Grosso colpo dell'avvocato Massimo Carignani, presidente del Panathlon Club, che ha portato a Terni per una conviviale la campionessa di tuffi Tania Cagnotto. Già chiamarla ex campionessa potrebbe essere improprio visto che l'atleta bolzanina ha appena dichiarato che dopo la maternità potrebbe tornare a gareggiare in vista delle Olimpiadi di Tokio, anche dietro l'insistenza della sua amica e compagna nel sincronizzato Francesca Dallapé.

Questo quello che ci ha detto al microfono di Sporterni, in particolare, della sua esperienza come protagonista del video di promozione della Cascata delle Marmore...

"Sono rimasta stupita anche io dalla bellezza di questi posti, peccato non esserci stata prima. Ho visto tanti posti belli in giro per il mondo sì, ma devo dire che noi in Italia abbiamo delle grandi bellezze. E' bello poi tornare qui per l'accoglienza che mi è stata riservata. Il tuffo? E' stato sicuramente rinfrescante, la temperatura era sugli 8 gradi mi hanno detto ma per fortuna l'immersione non è durata molto".

Parlando della sua carriera ha detto: "Il risultato più bello la conquista dell'argento e del bronzo alle ultime Olimpiadi di Rio, hanno coronato 15 anni di duro lavoro e di sacrifici. Il futuro? Mi piacerebbe poter trasmettere le mie esperienze ai giovani. Sarebbe davvero bello".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
9a di campionato, 14/10/2017
Ternana - Spezia 4 - 2
Eccellenza
6a di campionato, 15/10/2017
Orvietana - Narnese 2 - 4
Promozione gir. B
6a di campionato, 15/10/2017
San Venanzo - Atletico Orte 2 - 1
Oratorio SG Bosco - Cascia 0 - 0
Olympia Thyrus - N. Gualdo Bastardo 1 - 1
Giove - Montefranco 2 - 3
Ducato - Campitello 3 - 1