Il Tabellino

TERNANA UNICUSANO FEMMINILE - REAL GRISIGNANO 5-0

Ternana Unicusano Femminile: Mascia, Coppari, Presto, Neka, Renata, Brandolini, Angeletti, Trumino, Torelli, Lorenzoni

Real Grisignano: Miola, Itturiaga, De Gaetano, Semolini, Prando, Giacomazzi, Turetta, Nicoli, Brkan, Penello, Vajente, Facino

ARBITRI: Stefano Alfieri (Civitavecchia), Gianluca Gentili (Roma 1), crono Angelo Ricci (Viterbo)

Marcatori: Renata 2.24 (1^T) (T) Neka 5.09 (2^T) (T) Renata 17.25 (2^T) (T) Renata 18.06 (2^T) (T) Brandolini 19.59 (2^T) (T)

Ammonita: Angeletti 9.22 (2^T) (T)

Non si fermano le vittorie delle ragazze di mister Shindler, che centrano la quinta vittoria consecutiva.La Ternana ospita in casa il Real Grisignano, il palazzetto è come sempre gremito segno che questa squadra ammalia e convince. Mister Shindler parte dal suo quintetto base composto da: Mascia,RenataCoppari,PrestoBrandolini e il match ha inizio, gara che entra nel vivo da subito con goal prezioso di Renata a circa due minuti dall inizio del primo tempo. Le Ferelle ci sono,creative come sempre, impavide e d acciaio tengono in ostaggio il grisignano nella loro metà campo. Il portiere costretto agli straordinari per i tanti tiri subiti dalle rossoverdi. Si va a riposo sull 1/0. Riprende la seconda frazione di gioco con la stessa verve, le ragazze di mister Shindler fanno un ottimo gioco. Tutte in forma e risolutive quando il caso lo chiede,infatti Capita Neka segna un gran goal dopo cinque minuti. Continua la scalata delle rossoverdi, un velo di sfortuna rispetto agli innumerevoli tiri. Porta presa letteralmente a sassate, a due minuti dalla fine Renata porta le rossoverdi sul 3/0., ma non è contenta e pochi secondi dopo segna il 4/0. Prestazione sublime. Infine a un secondo dalla fine segna Claudia Brandolini, artefice di una grande prestazione che dà lustro alla squadra e alla nazionale Italiana di cui fa parte insieme a Mascia e Coppari. Ottima prestazione infatti anche di Ludovica Coppari che sta dicendo nuovamente la sua, tornando a grandi livelli. Renata porta a casa il pallone, tripletta per lei quest’oggi La prestazione di tutta la squadra è stata da applausi. Match che termina 5/0 per le ragazze di mister Shindler, a cui diciamo grazie per il lavoro di estremo livello che rende visibile a tutti sul campo. E come sempre grazie al tifosi che non mancano mai un appuntamento con le Ferelle. Vi aspettiamo la prossima settimana per la gara contro lo Statte.

Foto Pagliaricci

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0