Dopo la quarta giornata della Calciotto Cup Over 40 rimangono appaiate al comando della classifica a punteggio pieno due squadra, la Triola Sport Clinic di Roberto Triola (nella foto) e la Bacci Group del mister Max Boschi.

La Triola Sport Clinic ha vinto il match contro la forte compagine dell’Aet del mister Giampaolo Mancini per 11-6. La Triola è indubbiamente la squadra da battere vista l’altissima qualità della rosa giocatori a disposizione, anche ieri a farla da padrone è stato il centrocampo dove Fabrizio Fabris ed Alessandro Manni hanno diretto magistralmente la squadra. In goal sono andati con ben 4 reti Roberto Borrello, 3 reti Alessandro Manni, 2 reti Maurizio Caccavale ed una rete a testa per Mirko Pagliarini e Tiziano Cesaroni. Di contro l’Aet quest’anno, al di là della forza dell’avversario di ieri di turno, quest’anno sembra ancora non aver trovato il giusto equilibrio che l’aveva resa lo scorso anno la seconda forza del campionato ma sicuramente c’è tutto il tempo per riprendersi. In goal per l’Aet il bomber Maurizio Tetto con una tripletta, l’ottimo Massimo Ronca, il centrocampista Andrea Rossi ed il difensore Alessandro Arca.
L’atra capolista la Bacci Group del mister Max Boschi ha avuto la meglio per 2-1 nella difficile ed ostica gara contro la Casal Thaulero di Giorgio Liurni. La gara ha visto le due squadra proporre un’attenta ed accurata fase difensiva concedendo pochi spazi agli avversari. Il mister Boschi sembra aver dato un’ottima impronta alla squadra e sa gestire molto bene i momenti topici delle partite. La Bacci Group ha avuto il predominio del gioco e sono andati in rete nel modo da loro prediletto, ovvero con gli inserimenti da dietro dei centrocampisti e difensori , sono andati in rete Alessio Scarponi e Gianluigi Dominici. Per la Casal Thaulero vanno segnalati i continui miglioramenti anche contro un avversario molto forte, e la solita pericolosità soprattutto nelle ripartenze veloci, in goal è andato il goleador Fabrizio Filippucci.
Bel pareggio in una gara molto combattuta tra la Bronzarti del mister Luca Anderlini e la Trattoria da Carlino del mister Maurizio Della Santa, 4-4 il risultato finale. La Trattoria Carlino è riuscita a bloccare i temibili e forti avversario sulla parità ed ha così riscattato con questo bel risultato un inizio di campionato sotto tono, per i ragazzi di Della Santa è stata determinante la doppietta del leader del centrocampo Giulio Giunta, le altre due reti sono state realizzate da Alberto Castelletti e Maurizio Sabatini. Di contro i verdi di Anderlini hanno confermato le grandi qualità della rosa a disposizione dall’alto tasso tecnico ma hanno trovato un avversario molto tenace, come sempre sugli scudi il centrocampista a tutto campo Fabrizio Centinari autore di una doppietta, altra rete del solito Giampaolo Cassetti ed in goal anche l’attaccante Mirko Pardi.
Altro bel pareggio a testimonianza del grande equilibrio e dell’alto livello del campionato è l’altro 4-4 scaturito dall’acceso e tirato match tra gli Amici Di Enzo del duo Gianluca Di Mei e Andrea Serpetta contro il Centro Revisioni Cat di Marco Alessandrini. Per gli Amici Di Enzo , oltre al solito leader del centrocampo Antonio Perello, sono andati in rete i tre temibilissimi attaccanti Carlo Mosca, Fabrizio Vescarelli e Daniele Appetecchi. Di contro per il CAT in goal sono andati l’aitante bomber Elia Roselli, i centrocampisti Massimiliano Ciliani e Marco Laoreti ed il grintoso difensore Marco Bernardini.
Netta vittoria per la Team Olivo calcio per 10-2 contro la Battisti Eatech del mister Quartucci. La Battisti, seppur sconfitta nelle precedenti gare, aveva confermato una buona organizzazione difensiva ed aveva dato filo da torcere ai rispettivi avversari di turno, stavolta però ha proprio sbagliato l’approccio alla gara e dopo solo 5 minuti si ritrovava sotto di 4 reti con gravi disattenzioni difensive. Il primo tempo si chiudeva sul 6-0, poi nella ripresa la Battisti alzava il baricentro e trovava le due reti grazie al leader Fabio Prece di testa ed al rientrante attaccante Christian Donati. Di contro la Team Olivo si è trovata la strada subito in discesa ed ha dominato la gara, grande giornata per il bomber Andrea Dominici autore di ben 5 reti, tripletta per l’esterno Maurizio Schiare ed una rete a testa per Claudio Raponi e Luca Brunelli. Questo è il terzo risultato utile per la Team Olivo che fino ad ora sta andando oltre le aspettative di inizio stagione.
Bel riscatto della Pizzeria Very Good di David Galeone che ha vinto per 6-3 la gara contro la Moreno Orsini di Albertino Moresi. Nella gara ha prevalso il gioco corale dei ragazzi di Rieti che sono stati trascinati alla vittoria dalla tripletta di Ivo Gentile e dalle reti di Micangeli, Palombi e Mitroti. Per la Moreno Orsini sono andati invece in rete il difensore Antonini Cencicchio, Riccardo Conti ed il centrocampista Emanuele Ianora.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
15a di campionato, 18/11/2017
Foggia - Ternana 1 - 1
Eccellenza
11a di campionato, 19/11/2017
Narnese - San Sisto 0 - 0
Castel del Piano - Orvietana 2 - 2
Promozione gir. B
11a di campionato, 19/11/2017
San Venanzo - Viole 2 - 1
Olympia Thyrus - Oratorio SG Bosco 0 - 0
Ducato - Giove 2 - 0
Campitello - Assisi 0 - 1
Atletico Orte - Montefranco 1 - 1