Sul circuito Ricardo Tormo di Valencia si è chiusa la stagione 2017 di MotoGp che ha regalato grandi emozioni a Octo Pramac Racing. Danilo Petrucci è salito quattro volte sul podio (Mugello, Assen, Misano e Giappone) ed ha conquistato per quattro volte la prima fila (Barcellona, Germania, Assen e Giappone), contribuendo al quinto posto nella classifica finale del campionato di MotoGp riservata ai team che vede partecipare sei case ufficiali.

Nel Gran Premio de la Comunitat Valenciana il ternano prova a spingere anche se il feeling non è dei migliori. Petrux rimane concentrato, chiudendo al 13° posto. Si prende così tre punti per chiudere la sua stagione in ottava posizione in scia a Jorge Lorenzo.

Il bilancio della stagione per Petrucci: “E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni. Abbiamo vissuto grandi emozioni che ricorderò per sempre. Ho un team straordinario che voglio ringraziare per il lavoro che ha fatto. Una dedica speciale a tutti quelli che hanno contribuito a raggiungere questi risultati. Un saluto anche al mio meccanico Edoardo con cui ho condiviso gli istanti prima della partenza di ogni gara”.


Fonte e foto: www.pramacracing.com

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
15a di campionato, 18/11/2017
Foggia - Ternana 1 - 1
Eccellenza
11a di campionato, 19/11/2017
Narnese - San Sisto 0 - 0
Castel del Piano - Orvietana 2 - 2
Promozione gir. B
11a di campionato, 19/11/2017
San Venanzo - Viole 2 - 1
Olympia Thyrus - Oratorio SG Bosco 0 - 0
Ducato - Giove 2 - 0
Campitello - Assisi 0 - 1
Atletico Orte - Montefranco 1 - 1