Il Tabellino

ATLETICO ORTE - MONTEFRANCO 1-1

ATLETICO ORTE: Miti, Brunotti, Bobboni, Ceccarelli, Trequattrini, Marchionne, Piacentino, Rampiconi (25'st Nieddu), Tamburini, Giacchetti (17'st Caterini)Bordoni. A disp.: Perugini, Caretti, Fleica, Mariani, Temperoni. All. Mari.

MONTEFRANCO: Giampieri, Panfili, Tarani, Nobili, Giubilei F., Toretti, Serafini, Djaouara, Falocco (20'st Falchi), Tavoloni, Giovannetti. A disp.: Listante, Bernardini, Giubilei J., Palombi, Martini, Pancrazi. All. Mauri.

ARBITRO: Nika di Terni

MARCATORI: 40'pt Giacchetti (AO), 16'st Tavoloni (M).

Ammoniti: Ceccarelli, Trequattrini, Rampiconi (AO); Tarani, Nobili (M).

Un punto ciascuno per Atletico Orte e Montefranco nella sfida salvezza disputata sul sintetico di Arrone. Nella trasferta più breve del campionato la formazione allenata da Lucio Mauri si è trovata ad inseguire, poi nel finale ha anche sfiorato il colpo rosso.

I rossi guidati da Mari, galvanizzati dal successo conquistato sette giorni prima a Giove, si sono resi pericolosi in avvio, al 4' con Bordoni che ha sfiorato il palo con un diagonale molto insidioso. Alla mezz'ora si è visto il Montefranco con un tiro di Nobili con palla di poco alta sulla traversa. Al 40' padroni di casa in vantaggio con un bel sinistro di Giacchetti. Poi Orte vicino addirittura al raddoppio nel finale di tempo con Marchionne che sfiorava l'incrocio.

Diverso l'atteggiamento di Toretti e compagni nella ripresa. Pronti via e Serafini, di testa su cross di Tarani, si vedeva negare il pari da una grande parata di Miti. L'1-1 però era cosa fatta appena trascorso il quarto d'ora: lo specialista Tavoloni infatti superava il portiere con un preciso calcio di punizione. Poi la palla del possibile raddoppio capitava al giovane Djaouara, ma il risultato di parità non si schiodava fino alla fine.

Nella foto di Sporterni.it la formazione dell'Atletico Orte

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Foligno 80 30
Ducato 67 30
San Venanzo 47 30
Viole 44 30
Giove 44 30
N. Gualdo Bastardo 39 30
Nestor 38 30
Assisi 38 30
Atletico Orte 38 30
Montefranco 37 30
Campitello 37 30
Todi 36 30
Clitunno 36 30
Olympia Thyrus 33 30
Oratorio SG Bosco 29 30
Cascia 16 30

ULTIME GARE DISPUTATE