Il Tabellino

MONTESILVANO - TERNANA UNICUSANO FEMMINILE 6-0

MONTESILVANO: Sestari, Ghanfili, D'Incecco, Silvetti, Amparo, Papponetti, Sergi, Bruna, Ortega, Guidotti, Domenichetti, Nicoletti. All. Marzuoli.

TERNANA UNICUSANO FEMMINILE: Mascia, Trumino, Coppari, Presto, Renatinha, Bianchi, Brandolini, Torelli, Angeletti, Lorenzoni, Valeria, Neka. All. Shindler.

ARBITRI: Gabrio Scarpetti (San Benedetto del Tronto), Fabio Massicci (San Benedetto del Tronto) CRONO: Lorenzo Metrangolo (Pescara)

MARCATRICI: 1'03'' Domenichetti (M), 12'54'' Nicoletti (M), 5'52'' s.t. Amparo (M), 10'13'' D'Incecco (M), 11'08'' Amparo (M), 14'28'' Bruna (M)

Bruttissimo rovescio per la Ternana Femminile che cade pesantemente a Montesilvano. Le rossoverdi di Shindler di fatto restano a Terni. Basta poco più di un minuto infatti al Montesilvano per trovare il primo gol. Ci si aspetta la reazione rosso verde, reazione che non arriverá, tanto che la squadra abruzzese chiude il primo tempo con il doppio vantaggio. La Ternana non c’é, a parte Renata che viene triplicata spesso dalle avversarie. Il secondo tempo é una via crucis per le Ferelle che cadono per tre volte sotto i colpi di Amparo (doppietta), D’incecco e Domenichetti. Tutto da rifare quindi e servirá un bagno di umiltà di tutto l'ambiente. Un duro lavoro quello che attende mister Shindler nei soli due giorni che separano le rossoverdi dalla trasferta di Breganze. Lavoro mentale più che fisico o tattico per cercare di capire cosa é successo in quel di Chieti, per un 6-0 davvero imbarazzante. Senza dubbio una Ternana da incubo, la più brutta della sua giovane ma importante storia.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0