Si è concluso con il primo posto di Adele Ceccarelli al Trofeo i "Poeti del judo" che si è svolto a Magione, l'anno sportivo 2017 per la Polisportiva Ternana Judo. Un anno che ha visto il settore judo impegnato moltissimo a partire dal settore giovanile (atleti che partono dai 4 anni) arrivando agli agonisti.

Numerose ad esempio le partecipazioni e le medaglie conquistate da Cristian Ortenzi esordiente B primo anno già convocato nella rappresentativa regionale più volte così come va menzionato il ritorno alle gare di Desiderio Jacopo senior, in cammino verso la cintura nera. Da sottolineare il supporto di Cristiano Persichetti anche lui un grande e gradito rientro. Tante anche le iniziative per aggregare il gruppo e l'interazione con i genitori. Ultimo ma solo da un punto di vista cronologico il JUDO FAMILY DAY un classico di sport gioco e festa dove i bambini hanno avuto la possibilità di condividere il tatami con i genitori e di poterli mettere al tappeto è seguita la benedizione di Padre Marco poi a sorpresa Babbo Natale. Una bellissima giornata.

Un anno sta per finire Ma i progetti per il 2018 sono già in cantiere a partire dagli appuntamenti di Febbraio. Proseguirà inoltre il lavoro del gruppo di sicurezza e difesa personale MGA ogni mercoledì. Lo staff tecnico composto da Cervelli Alessandro e Colombini Roberto ringrazia la POLISPORTIVA TERNANA per quanto fatto e per la fiducia ed augurano Buone Feste.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0