Wonder Umbria, giunta alla quarta edizione, propone per il 2018 ai partecipanti un itinerario che toccherà i Borghi più belli d’Italia in Umbria.

L’Associazione Borghi più Belli d’Italia patrocinerà l’evento insieme ai Comuni che ospiteranno le sedi di tappa ed a quelli che vedranno il passaggio della carovana e le soste per visite culturali e degustazioni.

Come ogni anno, la manifestazione sarà aperta anche agli accompagnatori “non in moto” per i quali l’organizzazione mette a disposizione minibus con accompagnatore/guida ed interprete, per dar modo di visitare i luoghi e le bellezze artistiche che si incontrano lungo il percorso, per poi riunirsi al gruppo in moto nella sede del pranzo.

La sede organizzativa sarà a Piediluco dove i partecipanti saranno accolti già dal giorno 27, la partenza avverrà dal Centro Federale di Canottaggio di Piediluco con il saluto dei Canottieri della scuola.

Abbiamo scelto la formula “itinerante” per dar modo ai partecipanti di raggiungere i luoghi sede di tappa e di poter soggiornare negli stessi avendo modo di visitare in tranquillità, dopo l’arrivo, le bellezze del posto.

28 APRILE - PRIMA TAPPA PIEDILUCO – SPELLO   CIRCA 280 KM
29 APRILE - SECONDA TAPPA SPELLO – CASTIGLION DEL LAGO  CIRCA 270 KM
30 APRILE - TERZA TAPPA  CASTIGLION DEL LAGO -PIEDILUCO  CIRCA 280 KM

Foto: Umbriatouring.it

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0