Continua inarrestabile la marcia in testa alla classifica del campionato Calciotto Cup Over 40 della Triola Sport Clinic del Presidente Roberto Triola, la capolista viaggia a vele spiegate ed a punteggio pieno.
Stavolta la Triola ha battuto per 14-7 l’Aet di Giampaolo Mancini che era in un ottimo stato di forma, ma nulla ha potuto contro la forza d’urto degli avversari. Per l’Aet, tripletta del bomber Maurizio Tetto, doppietta per Fabrizio Lavari e reti per Nadir Carbonini e Massimo Ronca. Per la capolista solita straordinaria performance del fuoriclasse Paolo Di Canio autore di 5 reti, 4 reti per il fantasista Roberto Borrello(ora sono appaiati al comando della classifica marcatori), doppietta per Mirko Pagliarini, e reti per Maurizio Caccavale e Fabrizio Fabris.
Continua a mantenere la seconda posizione il Cat Centro Revisioni del Presidente Marco Alessandrini, vittoria di misura per 3-2 contro gli Amici Di Enzo del duo Di Mei-Serpetta. E’ stata, come era prevedibile, una bella partita, intensa e combattuta tra due squadre molto forti, nonostante l’attuale classifica penalizzi gli Amici Di Enzo. In goal per la squadra di Di Mei sono andati il centrocampista Giovanni Canavicci, ed il laterale offensivo Alessandro Mancini, di contro per il Cat reti del solito geometra del centrocampo Leonardo De Santis, e degli attaccanti Marco Laoreti ed Elia Roselli.
Pronto riscatto, dopo il mezzo passo falso, per la Bacci Group del mister Max Boschi che ha vinto bene per 7-2 la gara contro la Casal Thaulero del capitano Giorgio Liurni. La Casal Thaulero, reduce dal bel successo della scorsa settimana, si è trovata di contro una squadra molto organizzata, con un’ottima fase difensiva che non è riuscita a penetrare, in goal sono andati il solito difensore Roberto Bassitto ed il veloce laterale offensivo Gianluca Maurini. Per i ragazzi di Boschi è stata determinante la compattezza della squadra sapientemente guidata in campo dalla solita grande prestazione del centrocampista Gianluigi Dominici autore anche di 4 reti, in goal anche il solito fluidificante Alessio Scarponi, l’attaccante Yuri Cerqueti ed il centrocampista Marco Sapora.
Continua il momento di difficoltà la Bronzarti del mister Luca Anderlini che stavolta non è andata oltre al pareggio contro la Trattoria Carlino del mister Maurizio Della Santa. Va detto l’avversario non era sicuramente tra i più facili, visto il buon campionato che sta disputando la Carlino, lo stato di forma e la compattezza della squadra, per i ragazzi di Della Santa sono andata in goal Francesco Baglioni e Roberto Rossi. Per la Bronzarti in goal sono andati il solito Stefano Manni e l’attaccante Mirko Pardi, nonostante il mezzo passo falso i verdi rimangono saldamente al quarto posto.
Conferma l’ottimo momento di forma e di aver trovata una quadratura di squadra la Battisti Eatech del mister Quartucci alla seconda vittoria consecutiva giunta all’ultimo minuto per 3-2 contro la Team Olivo Calcio. La gara ha visto partire bene la Battisti che si portava in vantaggio con una conclusione della distanza del difensore Paolo Cirilli, poco dopo pareggio realizzato dal centrocampista Vanni Sabatini, ma la Battisti trovava di nuovo il vantaggio ancora con Cirilli su grave errore del portiere avversario. Sul finire del primo tempo la Team Olivo sfiorava per due volte il pareggio ottimamente sventato dall’ottimo portiere Taras Madrak, e proprio allo scadere la Battisti colpiva un palo. La ripresa vedeva la Team Olivo fare la partita e sfiorare ripetutamente la rete, colpire un palo e trovare il pareggio con l’attaccante Andrea Dominici. A questo punto la Team Olivo sfiorava anche il vantaggio diverse volte, ma la Battisti difendeva ottimamente ed era pronta a ripartire in contropiede. Proprio allo scadere il centrocampista Roberto Bartoli ribadiva in reta con una bella conclusione da dentro area una ribattuta degli avversari e non c’era più tempo per gli avversari di rimediare.

E’ finalmente arrivato il primo successo per la Moreno Orsini (nella foto) di Albertino Moresi che ha confermato le buone impressioni e prestazioni delle ultime gare ed ha vinto la gara contro la Pizzeria Very Good di David Galeone. I ragazzi di Rieti, seppur non stanno ripetendo l’ottima passata stagione, restano una compagine molto forte, quadrata e che sa far girare bene la palla, ma la Moreno Orsini ha confermato di essere una squadra con una buona fase difensiva ed è riuscita a vincere la gara per 3-2. In goal per la Very Good il solito Alex Taribello ed il difensore Roberto Giancarlo, e per la Orsini il solito laterale Roberto Marzi, il veloce Marco Vincenzoni ed il fluidificante Leonardo Armeni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0