Il secondo giorno di test ufficiali Irta sul Chang International Circuit di Buriram (Thailandia) regala grandi soddisfazioni a Alma Pramac Racing che chiude con una straordinaria doppia Top 6. Jack Miller impressiona tutti con il 3° tempo e Danilo Petrucci conclude la sua giornata con un convincente 6° posto.

Danilo Petrucci lavora molto sulla comparazione delle gomme sfidando anche il caldo torrido nelle ore più calde di fine mattinata. Il pilota di Terni va fortissimo e alla pausa di metà giornata ha il secondo tempo dietro a Marquez. Il lavoro prosegue nel pomeriggio e Petrux preferisce rimandare a domani il time attack per il giro veloce.

Il commento di Petrux: “Stiamo lavorando molto in ottica campionato. Questa mattina ci siamo dedicati alle gomme e fare ogni volta la prova e la controprova è molto impegnativo. Ma abbiamo avuto dei risultati positivi e anche quando abbiamo provato un giro veloce al mattino il tempo è stato buono. C’è ancora molto da fare ma il feeling è notevole malgrado non abbiamo ancora lavorato sul set up”.

Fonte e foto: www.pramacracing.com

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0