Il 2018 inizia subito alla grande per la società Karate Calzola di Terni che, nei giorni scorsi, ha partecipato con successo al 3° Trofeo città di Spoleto, organizzato dal Karate Team Italia.

Ricchissimo il medagliere conquistato dalla società Calzola: 23 medaglie d'oro, 16 medaglie d'argento e 42 medaglie di bronzo le hanno permesso di classificarsi al secondo posto assoluto tra le 22 società partecipanti.

Spoleto si è trasformata per un giorno nella città del Karate; quasi 500 infatti gli atleti che hanno partecipato all'evento sportivo, confrontandosi nelle specialità del Kumite e del Kata, in rappresentanza di moltissime regioni d'Italia, tra le quali Abruzzo, Umbria, Marche, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia ecc.

Molto soddisfatto si è detto il Maestro Lorenzo Calzola che può guardare con rassicurante positività all'appuntamento del 21 aprile a Lanciano dove i suoi atleti parteciperanno al 1° Campionato Karate Team Italia.

“Sono molto felice per i risultati dei nostri atleti - dichiara il Maestro Andrea Calzola, che ha seguito personalmente i ragazzi da bordo tatami - poiché dimostrano sempre, in ogni occasione, impegno e concentrazione indispensabili per ottenere risultati di grande livello e medaglie come quelle conquistate in questa occasione. Quella di Spoleto è stata una kermesse di altissimo livello e per questo la soddisfazione per le tante medaglie conquistate è ancora maggiore. Uno sprone fondamentale per le prossime sfide che ci attendono”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0