Domenica 11 Marzo nella città dell’acciaio si terrà la gara di apertura del campionato regionale enduro Umbria-Marche, organizzata dal Moto Club Racing Terni. A pochi giorni dalla gara nessun tentativo di pronostico, regna un costante silenzio alimentato da umana tensione e spirito agonistico.

Dietro questo clima teso, la macchina organizzativa del team Motorsport Racing Factory Terni lavora a pieno regime senza tralasciare nessun dettaglio. Cristian Capocci, ternano, classe 95’ viene designato dal team come “punta di diamante” dopo la prima posizione nella gara di apertura di Coppa Italia FMI categoria Junior. Capocci, che aveva debuttato nel Giugno 2017 nel campionato regionale, si è cimentato in un lungo periodo di allenamenti e sacrifici senza mai risparmiarsi e demordere.

L’obbiettivo del pilota è quello di raggiungere un buon piazzamento a partire dalla prima gara. Cristian è pronto ad esprimersi e a misurarsi su ogni campo con i piloti avversari.

Il campionato regionale 2018 vede schierati numerosi team con piloti professionisti estremamente validi sia sul piano atletico che tecnico. Si prospetta, dunque, un livello molto alto e sarà il campo di battaglia, la pista con la sua inequivocabile imparzialità a raccontarci gli sviluppi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1