La capolista del Presidentissimo Roberto Triola ha battuto dapprima nel recupero per 7-3 la Bronzarti del mister Luca Anderlini. La gara ha visto di fronte oltre ai fuoriclasse della Triola la buona prova dei verdi della Bronzarti, sapientemente orchestrati dal regista Fabrizio Centinari autore anche di una rete, le altre reti sono state messe a segno dallo sgusciante Raffaele Ferriello e dal solito Stefano Manni, ma nulla hanno potuto contro la forza della battistrada trascinata come sempre da uno straordinario Paolo Di Canio autore di 4 reti, e dalle solite immancabili reti del fantasista Roberto Borrello, del bomber Mirko Pagliarini e dalla rete del difensore Francesco Palanca.
Ottima vittoria per la Bacci Group del mister Max Boschi che è ormai ad un passo dalla matematica certezza del terzo posto dopo il 6-0 con cui ha vinto nettamente contro la Battisti del mister Quartucci. La Battisti eppure era reduce da un ottimo girone di ritorno e da diverse vittorie, ma nulla ha potuto contro la voglia di vincere della Bacci Group che come sempre ha confermato di avere una grande fase difensiva ed un bell’impianto di gioco. Determinante con una doppietta è stato l’attaccante Yuri Cerqueti, sempre ottima la prova del leader della squadra Gianlguigi Dominici autore di un goal, le altre reti sono state realizzate dal centrocampista Bernardo Paparelli e dai difensori Fabio Favoriti e David Cozzolino.
Continua il momento nero del Centro Revisioni Cat di Marco Alessandrini sconfitto di misura stavolta dall’ottima Aet del mister Giampaolo Mancini. A trascinare alla vittoria l’Aet sono stati i bomber Fabrizio Lavari incontenibile ed autore di 4 reti e Cristian Falocco autore di una doppietta, l’Aet sta confermando nel girone di ritorno di aver trovato i giusti equilibri, la qualità dei singoli poi fa il resto. Per il Cat sicuramente si sta rivelando pesantissima la lunga assenza per infortunio dell’ottimo e sfortunato difensore Marco Bernardini, da quanto manca lui i bianchi hanno smarrito la solidità difensiva e subiscono troppe reti, per il Cat in goal è andato con una doppietta come sempre l’ottimo Leonardo De Santis, doppietta anche per il bomber Max Rivelli e rete per il centrocampista Lucio Romani.
Continuano a risalire la classifica ed a mantenere la sesta piazza utile per l’accesso alla Champions League gli Amici Di Enzo del duo Di Mei –Serpetta che hanno vinto nettamente per 8-3 la gara contro la Trattoria Carlino del mister Della Santa che sta attraversando un periodo di poco forma. Alla Carlino non è bastata la tripletta del rientrante, dopo lunga assenza, bomber Luca Della Spoletina. Per gli Amici Di Enzo sugli scudi con una prestazione splendida ed imprendibile lo sgusciante Luca Leonardi autore di bene 4 reti, in goal anche il solito Giovanni Canavicci, i bomber Carlo Mosca e Fabrizio Vescarelli, ed il laterale Daniele Gentileschi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1