Il 13 marzo sui campi del TC Umbertide è partita la 33° edizione dell'Umbria Tennis. Un evento importante per la nostra regione che è ormai diventato un vero e proprio punto fermo per tutti i tennisti umbri e di fuori regione.

La provincia ternana sarà presente con quattro tappe: ASD Narni SC 4° categoria maschile (19 giugno-1 luglio), Polisportiva Polaris 4° categoria maschile(5-15 luglio), New Tennis Acquasparta 4° categoria maschile e 3° categoria femminile limitato 3.3 (17-29 luglio), Polisportiva CLT che oltre al torneo femminile organizzerà un Open maschile con € 1000 di montepremi (24 luglio-5 agosto).

"Un circuito con la C maiuscola - dice il Maestro Fabio Moscatelli, vicepresidente del circuito - che da trentatre anni trova il consenso di migliaia di giocatori che partecipano ai nostri tornei, dai 4N fino ai professionisti di seconda categoria, e che quest'anno si arricchisce e si completa con la gara femminile. E la nostra provincia farà ancora una volta la sua parte con la competenza, l'entusiasmo e la passione di sempre".

Il calendario completo con tutte le tappe

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE