Sono stati emessi già i verdetti che hanno determinato due delle finaliste della Champions League ed Europa League della Calciotto cup Over 40 2017-2018.
Approdano così alle rispettive finali avendo fatto l’en plein di vittorie la pluridecorata Triola Sport Clinic nella Champions e la Pizzeria Very Good per l’Europa League.
La Triola ha vinto nettamente per 13-2 la gara contro la Bronzarti del mister Luca Anderlini. Nulla ha potuto la Bronzarti viste le assenze contro lo strapotere della fortissima squadra del Presidente Roberto Triola. Doppietta per la i ragazzi del Presidente Eleonori Simone dell’ottimo Raffaele Ferriello. Per la Triola triplette per il capocannoniere Paolo Di Canio e per Alessandro Manni, 5 reti per l’incontenibile Mirko Pagliarini e un goal a testa per Moreno Fernandez e Francesco Palanga.
Al secondo posto appaiate troviamo la Bacci Group e gli Amici Di Enzo.
I ragazzi del mister Max Boschi hanno vinto a tavolino la loro gara di campionato per la rinuncia alla stessa dei loro avversari.
Gli Amici Di Enzo del duo Di Mei-Serpetta ha vinto per 7-3 la gara contro l’Aet del mister Giampaolo Mancini. All’Aet non è bastata la solita vena realizzativa del tandem offensivo Falocco(doppietta per lui)-Tetto, ha retto meno la fase difensiva che non è riuscita ad arginare i temibili attaccanti avversari.
Per gli Amici Di Enzo sotto la sapiente regia del goleador di centrocampo Giovanni Canavicci autore anche di una doppietta, due reti a testa anche per gli attaccanti Gianluca Mantovani e Fabrizio Vescarelli e rete del sempre ottimo e sgusciante Luca Leonardi.
Nella League ennesima vittoria stavolta di misura per la Pizzeria Very Good del capitano David Galeone, 4-3 il risultato finale contro l’imbattuta fino a ieri Moreno Orsini del capitano Albertino Moresi.
La gara ha visto prendere in mano le redini del gioco alla Pizzeria Very Good, che si era portata sul 3-1 ma che nella fase centrale della ripresa subiva con un micidiale 1-2 il pareggio della Moreno Orsini, salvo però ristabilire subito le distanze grazie alla rete decisiva.
In goal per la Moreno Orsini con una doppietta l’ottimo attaccante Alessandro Bruschi e rete per il centrocampista Orazio Matteucci. La Pizzeria Very Good ha mandato in rete 4 giocatori, David Galeone, il bomber Enrico Festuccia, il difensore Simone Festuccia ed il geometra di centrocampo Gianluca Basilici.
Vittoria anche per la Battisti del mister Quartucci che così aggancia la seconda posizione, 5-2 il risultato finale contro la Casal Thaulero del mister Giorgio Liurni. La Casal Thaulero non è riuscita a scalfire la solita attenta fase difensiva dela Battisti, in goal sono andati il solito sgusciante Gianluca Maurini ed il centrocampista Marco Siliani. Per la Battisti reti per i bomber Cristian Donati e Fabio Prece, per il laterale Marco Piastrella, per il centrocampista Roberto Bartoli.
Vittoria per la Trattoria Carlino (nella foto) del mister Maurizio Della Santa per 5-3 in rimonta contro la Team Olivo. La gara ha visto fino a 8 minuti dalla fine sempre condurre la Team Olivo per tre volte e sempre raggiunta dalla Carlino che sul finale trovava le due reti decisive, pesanti ai fini del punteggio almeno 5 clamorose palle goal fallite sotto misura a portiere battuto dalla Team Olivo. Doppietta per l’attaccante Luca Brunelli per la Team Olivo e rete per il difensore Stefano Langellotti. La Trattoria Carlino è stata trascinata alla vittoria dall’ottimo regista Giulio Giunta autore anche di una rete, poi doppietta per Maurizio Sabatini e reti anche per Massimo Rotini e Damiano Trabalza.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Eccellenza
2a di campionato, 16/9/2018
Spoleto - Orvietana 2 - 0
San Sisto - Narnese 0 - 0
Promozione gir. B
2a di campionato, 16/9/2018
Terni Est Soccer School - Giove 0 - 1
San Venanzo - Sporting Pila 3 - 2
Olympia Thyrus - Montefranco 0 - 0
Montecastello Vibio - Campitello 0 - 1
Julia Spello Torre - Amerina 0 - 0
AMC 98 - Petrignano 1 - 0