La Società Asd CTS Terni con 1 medaglia d’oro, 1 medaglia d’argento e 3 di Bronzo, conquistate al National Federale Handgun, finale del Campionato Federale di Tiro Dinamico Sportivo che si è tenuto a Terni, in località Monte Sant’Angelo – Marmore, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 maggio, si è dimostrata una delle squadre più in forma a livello nazionale.

Conquista la medaglia d'oro nella Division Production categoria Senior Mauro Perugini (nella foto), che, con questo successo, conferma lo stato di forma dimostrato nella prima parte di stagione; medaglia d'argento per Mauro Nisini, nella Division Production Classe C; doppia medaglia di bronzo per il giovane esordiente Federico Trionfetti nella Division Production Classe D e Junior, rispettando così i pronostici e le aspettative del club. Giova ricordare infatti che Trionfetti era il più giovane agonista del Cts, appena 18 anni, alla sua prima esperienza ad un National Federale. Infine, medaglia di bronzo per la squadra del CTS Terni composta da Francesco Salvati, Mauro Perugini, Mauro Nisini e Mauro Meschino.

La manifestazione, che ha registrato la partecipazione record di 480 atleti provenienti da varie parti d'Italia, è stata seguita in prima persona dal Presidente della Federazione Italiana di Tiro Dinamico Sportivo Antonio Perrone e dal Vice Presidente Eugenio Fasulo che hanno avuto modo di apprezzare l'organizzazione di un campo di tiro, quello di Terni, veramente unico nel suo genere.

Di primo livello anche lo staff arbitrale del Safro guidato magistralmente da Alberto Cressati che, nonostante il numero elevato di competitor, ha gestito la gara con straordinaria professionalità.

“Sono doppiamente contento e soddisfatto per la riuscita di questa importante competizione – afferma il Direttore Sportivo del CTS poligoni di Marmore Claudio Trionfetti –, contento per l'organizzazione che, come di consueto, è stata di altissimo livello e pienamente appagato dai risultati ottenuti dai nostri atleti ai quali dico di andare avanti ancora con maggiore impegno e determinazione. Un ringraziamento va anche agli agonisti che, nonostante l'impegno, non sono riusciti ad esprimere il loro potenziale. In particolare a loro dico non mollate, vedrete che i risultati arriveranno e gli obiettivi saranno raggiunti".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
6a di campionato, 14/10/2018
Virtus Verona - Ternana 0 - 2
Eccellenza
6a di campionato, 14/10/2018
Pontevalleceppi - Orvietana 3 - 0
Sansepolcro - Narnese 1 - 1
Promozione gir. B
6a di campionato, 14/10/2018
Terni Est Soccer School - Campitello 0 - 1
San Venanzo - AMC 98 2 - 0
Olympia Thyrus - Nestor 1 - 1
Giove - Gualdo Casac. 2 - 3
Amerina - Montefranco 2 - 0