Il nuovo allenatore del Guardea è l'ex difensore Filippo Avola, che nella scorsa stagione ha collaborato con mister Fatone (tornato alla Vigor Acquapendente) all'Orvietana.

La società rossoblu' non perde tempo e annuncia ufficialmente tre nuovi giocatori:
l'attaccante Daniele Santo (classe ’88, ex San Venanzo, Ciconia e Romeo Menti); Leopoldo Ranchino (l’anno scorso alla Romeo Menti, jolly di centrocampo, classe ’94) ed il portiere Matteo Barbabella (classe '95, ex Orvietana e S.Lorenzo).

"L'ASD Guardea sta lavorando per allestire una rosa per ben figurare nel prossimo campionato, partendo da una base importante con giocatori di grosso valore e soprattutto del posto. A stretto contatto con il nuovo Mister e il Direttore sportivo si pensa, oltre alle riconferme, anche a nuovi innesti (come i tre presentati) e soprattutto ragazzi fuori quota ('98). Lo scopo sarà quello di migliorarci nel prossimo campionato dopo che i play off come sappiamo, sono sfumati per un solo gol per la differenza reti. La Società coglie l’occasione, dopo l'annuncio ufficiale dell'arrivo del nuovo Tecnico Filippo Avola, di ringraziare per il lavoro svolto il Mister Umberto Paviglianiti e augura allo stesso le migliori fortune sportive per il suo futuro".

"A Filippo già calciatore nel contesto Guardea auguriamo un grosso in bocca al lupo, un proficuo e soddisfacente lavoro, sperando per tutta la Società che la prossima stagione possa essere foriera di grandi soddisfazioni".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Romeo Menti 68 30
Tiber 64 30
Pro Ficulle 64 30
Guardea 49 30
Todi 49 30
Real Avigliano 42 30
Colonia 41 30
Castello 41 30
Ammeto 40 30
Via Larga Marsciano 38 30
Real S. Orsola 35 30
Del Nera 34 30
Lugnano T. 33 30
Olimpia Pantalla 33 30
Sangemini Sport 22 30
N. Attiglianese 10 30

ULTIME GARE DISPUTATE