Parte oggi l'avventura degli Allievi del Campitello nella Final Six per lo Scudetto di categoria. I ragazzi con l'allenatore Alessandro Cavalli e tutto lo staff rossoblu sono partiti alla volta della Romagna, dove in diverse sedi si svolgeranno le gare che determineranno mercoledì 27 giugno la vincitrice del titolo nazionale.

Nel girone di semifinale la formazione ternana affronterà la rappresentante della Campania, la Dinamo Keller di Napoli, una delle compagini tradizionalmente più importanti nel panorama del calcio giovanile e la Carronnese (Lombardia), che vanta la presenza della prima squadra in serie D.

Il Campitello scenderà al Morgagni di Forlì domenica 24 giugno alle 16.30 per affrontare la perdente del primo confronto, oppure in caso di parità la Caronnese sorteggiata come numero 1 nel girone A. I rossoblu' del presidente Castellani poi giocheranno lunedì 25 giugno al Benelli di Ravenna il secondo confronto.

Nel girone B si affronteranno Calcio Sicilia di Palermo, Scandicci (Toscana) e Giorgione (Treviso). Le vincenti dei due gironi si sfideranno poi nella finalissima di mercoledì 27 alle 17 al Santamonica di Misano Adriatico.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Eccellenza
2a di campionato, 16/9/2018
Spoleto - Orvietana 2 - 0
San Sisto - Narnese 0 - 0
Promozione gir. B
2a di campionato, 16/9/2018
Terni Est Soccer School - Giove 0 - 1
San Venanzo - Sporting Pila 3 - 2
Olympia Thyrus - Montefranco 0 - 0
Montecastello Vibio - Campitello 0 - 1
Julia Spello Torre - Amerina 0 - 0
AMC 98 - Petrignano 1 - 0