La Bosico Calcio, dando seguito alla sua azione di riprogettazione dell’offerta tecnico sportiva, al fine di proporre una concreta chance ai ragazzi della categoria Under 19 ( Juniores) di poter giocare anche nel massimo campionato regionale dilettanti “Eccellenza” come fuori quota (questa stagione ‘99-‘00-‘01) , ha stipulato un accordo quinquennale con la società Massa Martana che partecipa da molte stagioni sportive al campionato suddetto.
Nella scorsa stagione il Massa Martana ha centrato un prestigioso obiettivo disputando la finale nazionale della Coppa Italia Dilettanti a Brunico contro una squadra del Trentino Alto Adige cioe’ ASC St.Georgen.
In sostanza la Bosico gestirà con la sua organizzazione e nelle sue strutture la squadra Juniores che parteciperà al campionato regionale A2 e che sarà composta prevalentemente da calciatori provenienti dal Settore Giovanile della Bosico stessa, ma che assumerà la denominazione di Massa Martana.
L’accordo prevede anche l’utilizzo di giovani calciatori del Massa Martana nelle squadre Regionali Giovanissimi ed Allievi della Bosico.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0