La Bosico Calcio, dando seguito alla sua azione di riprogettazione dell’offerta tecnico sportiva, al fine di proporre una concreta chance ai ragazzi della categoria Under 19 ( Juniores) di poter giocare anche nel massimo campionato regionale dilettanti “Eccellenza” come fuori quota (questa stagione ‘99-‘00-‘01) , ha stipulato un accordo quinquennale con la società Massa Martana che partecipa da molte stagioni sportive al campionato suddetto.
Nella scorsa stagione il Massa Martana ha centrato un prestigioso obiettivo disputando la finale nazionale della Coppa Italia Dilettanti a Brunico contro una squadra del Trentino Alto Adige cioe’ ASC St.Georgen.
In sostanza la Bosico gestirà con la sua organizzazione e nelle sue strutture la squadra Juniores che parteciperà al campionato regionale A2 e che sarà composta prevalentemente da calciatori provenienti dal Settore Giovanile della Bosico stessa, ma che assumerà la denominazione di Massa Martana.
L’accordo prevede anche l’utilizzo di giovani calciatori del Massa Martana nelle squadre Regionali Giovanissimi ed Allievi della Bosico.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
11a di campionato, 11/11/2018
Ternana - Gubbio 3 - 0
Eccellenza
10a di campionato, 11/11/2018
Pievese - Orvietana 0 - 1
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
10a di campionato, 11/11/2018
Viole - San Venanzo 2 - 0
Terni Est Soccer School - Montecastello Vibio 1 - 3
N. Gualdo Bastardo - Olympia Thyrus 2 - 2
Julia Spello Torre - AMC 98 0 - 3
Gualdo Casac. - Campitello 5 - 1
Giove - Petrignano 1 - 2
Amerina - Nestor 0 - 1
Montefranco - Sporting Pila 2 - 0