Riceviamo e pubblichiamo dall'SSD Colonia:
"E’ tempo di mercato anche per il direttore sportivo amaranto Umberto Pacifici, che prima di tutto però ha pensato bene di confermare tutta quella che è l’ossatura della squadra. A cominciare da mister Sergio Serpericci, guida ormai storica della squadra.
Infatti proprio in virtù di quanto detto sopra possiamo registrare conferme importanti prima tra tutte quella di Emanuele Latini che ormai da molti anni veste questa casacca, e speriamo la vesta ancora per tanti anni, sempre seguendo questa filosofia c’è stata la riconferma di Gianmarco Domiziani, centrocampista ternano ma ormai naturalizzato nel territorio per motivi di cuore, ed ultimo ma non per ordine di importanza, continuerà a vestire anche la maglia amaranto un altro beniamino del Massimo Contenti, ovvero Marco Pompei.
Per quanto riguarda gli arrivi da registrare anche in questo caso l’ottimo lavoro del DS locale, che si è accaparrato l’esperienza di pedine importanti anche da categorie superiori, è il caso di Diego Manni, difensore ex San Venanzo, già da diversi anni nelle mire della società locale.
Un’altra pedina importante su cui potrà contare Mr. Serpericci è Lorenzo Trenta, giovane attaccante proveniente dall’Amerina.
Da registrare un ulteriore importante arrivo, anzi possiamo dire un ritorno, infatti dopo una stagione di assenza, tornerà a vestire i colori amaranto Giordano Mellaro, che nella stagione passata ha indossato la casacca di una formazione della promozione laziale.
Cambio della guardia anche tra i pali per il Colonia, infatti dopo la partenza dell’estremo Bartolomei, quest’anno potrà contare sulle prestazioni di un beniamino della zona, Lucio Bigaroni, che indossando questa maglia ci è cresciuto. Nella stagione passata aveva ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri sempre qui a Collelungo.
Da segnalare inoltre l’inserimento in rosa di 6-7 elementi cresciuti nel settore giovanile locale, grazie all’ottimo lavoro svolto dai responsabili del vivaio amaranto, Roberto Bigaroni e Giulio Cesare Pacifici.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Fanello Calcio Orvieto 66 28
Lugnano T. 51 28
Ciconia 51 28
Pontano 49 28
Pro Ficulle 45 28
Romeo Menti 44 28
Sporting Terni 42 28
Castello 40 28
N. Attiglianese 38 28
Del Nera 33 28
Orvieto F.C. 32 28
Real Avigliano 28 28
Ortana 27 28
Colonia 25 28
Montefranco 25 28
Ferentillo Valnerina 24 28

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0