Riceviamo e pubblichiamo dall'SSD Colonia:
"E’ tempo di mercato anche per il direttore sportivo amaranto Umberto Pacifici, che prima di tutto però ha pensato bene di confermare tutta quella che è l’ossatura della squadra. A cominciare da mister Sergio Serpericci, guida ormai storica della squadra.
Infatti proprio in virtù di quanto detto sopra possiamo registrare conferme importanti prima tra tutte quella di Emanuele Latini che ormai da molti anni veste questa casacca, e speriamo la vesta ancora per tanti anni, sempre seguendo questa filosofia c’è stata la riconferma di Gianmarco Domiziani, centrocampista ternano ma ormai naturalizzato nel territorio per motivi di cuore, ed ultimo ma non per ordine di importanza, continuerà a vestire anche la maglia amaranto un altro beniamino del Massimo Contenti, ovvero Marco Pompei.
Per quanto riguarda gli arrivi da registrare anche in questo caso l’ottimo lavoro del DS locale, che si è accaparrato l’esperienza di pedine importanti anche da categorie superiori, è il caso di Diego Manni, difensore ex San Venanzo, già da diversi anni nelle mire della società locale.
Un’altra pedina importante su cui potrà contare Mr. Serpericci è Lorenzo Trenta, giovane attaccante proveniente dall’Amerina.
Da registrare un ulteriore importante arrivo, anzi possiamo dire un ritorno, infatti dopo una stagione di assenza, tornerà a vestire i colori amaranto Giordano Mellaro, che nella stagione passata ha indossato la casacca di una formazione della promozione laziale.
Cambio della guardia anche tra i pali per il Colonia, infatti dopo la partenza dell’estremo Bartolomei, quest’anno potrà contare sulle prestazioni di un beniamino della zona, Lucio Bigaroni, che indossando questa maglia ci è cresciuto. Nella stagione passata aveva ricoperto il ruolo di preparatore dei portieri sempre qui a Collelungo.
Da segnalare inoltre l’inserimento in rosa di 6-7 elementi cresciuti nel settore giovanile locale, grazie all’ottimo lavoro svolto dai responsabili del vivaio amaranto, Roberto Bigaroni e Giulio Cesare Pacifici.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
Romeo Menti 68 30
Tiber 64 30
Pro Ficulle 64 30
Guardea 49 30
Todi 49 30
Real Avigliano 42 30
Colonia 41 30
Castello 41 30
Ammeto 40 30
Via Larga Marsciano 38 30
Real S. Orsola 35 30
Del Nera 34 30
Lugnano T. 33 30
Olimpia Pantalla 33 30
Sangemini Sport 22 30
N. Attiglianese 10 30

ULTIME GARE DISPUTATE