Per il secondo colpo della Ternana Celebrity Femminile, il presidente Bruno Bevilacqua sceglie l'Hotel de Paris. Dopo la presentazione di Vanessa Pereira, oggi è il giorno di Eva Ortega, spagnola con trascorsi nel Montesilvano con cui è arrivata anche in finale di Champions League.



Bruno Bevilacqua arriva a bordo della sua Jaguar e sfoderando sorriso da red carpet, tira fuori dal portabagagli i trofei vinti dalle Ferelle che fanno bella mostra all'interno della sala. Ad accogliere Eva Ortega c'è anche l'indimenticabile bomber della Ternana degli anni 60 Romano Sciarretta che fa l'augurio alla nuova calcettista delle Ferelle.

A presentarla è il direttore sportivo Damiano Basile, per lei la maglia scelta è la numero 14: "Voglio vincere la Champions League con la Ternana Femminile - esordisce la Ortega - è una competizione particolare, si gioca contro squadre che non si affrontano normalmente e contro giocatrici che non si incontrano abitualmente. Sono venuta a Terni perchè mi affascina giocare in un Palazzetto sempre pieno e qui il pubblico segue la squadra anche in trasferta, Damiano Basile è l'unico direttore sportivo che sia mai riuscito a creare una cosa del genere".

Foto di rito e poi il programma dei prossimi giorni: presentazione della squadra il 26 agosto, ritiro dal 27 agosto al 7 settembre, il 22 settembre il Memorial dedicato alla memoria della mamma del presidente Bevilacqua. Poi il 30 settembre si fa sul serio, c'è la Supercoppa contro il Montesilvano. "Montesilvano che adesso senza la signorina Eva Ortega dovrà fare a meno di una ruota importante in avanti" chiosa il presidente Bevilacqua prima di congedare i presenti e riaccendere il motore della Jaguar.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0