E’ cominciata con grande slancio la stagione agonistica del tennistavolo, che vede Terni sempre più protagonista sia a livello regionale che nazionale.

Sabato 13 e domenica 14 ottobre, il Palatennistavolo Aldo De Santis ospiterà il Torneo Nazionale di 3° Categoria e il Torneo Nazionale Assoluto, dove i più forti pongisti italiani si affronteranno per conquistare il titolo nazionale. E’ sempre uno spettacolo poter ammirare da vicino questi grandi campioni e tutta la città è invitata a partecipare, con ingresso gratuito, per sostenere i “paladini di casa”.



Tutta la squadra dell’ASD TT Campomaggiore che milita in A2 e che ha già iniziato il campionato parteciperà al torneo e vedrà in campo il forte cinese, ormai ternano Li Weimin, Il nigeriano Babatunde giocatore di lunga esperienza, appena arrivato a Terni, il giovane emergente Marco Antonio Cappuccio e il campione di “casa” Matteo Cerza.

Ma sono parecchie le squadre di Tennistavolo che stanno affrontando il campionato, la C1 già con due vittorie dove milita il forte Colantoni Francesco, l’esperto Simone Cerza e il giovane emergente Luca Toppo che ha già fatto un ottimo esordio.



La squadra di C2 dove protagonisti sono i fratelli Mattioli Ivan e Crispino e Boccio Gabriele e le squadre di D1 dove i veterani sono affiancati dai giovani che costantemente si allenano in palestra.

Tutti i giorni la palestra presso il Palatennistavolo è aperta nel pomeriggio, per accogliere chi vuole cimentarsi in questo sport sia per divertirsi che per migliorare e diventare forte sotto la guida di esperti allenatori e sparring. Il tennistavolo infatti è adatto sia ai giovani che vogliono praticarlo in maniera agonistica sia ai meno giovani che vogliono mantenersi in forma divertendosi.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
15a di campionato, 8/12/2018
Ternana - Fermana 2 - 0
Eccellenza
14a di campionato, 9/12/2018
Orvietana - Angelana 2 - 1
Narnese - Spoleto 2 - 1
Promozione gir. B
14a di campionato, 9/12/2018
Montefranco - San Venanzo 0 - 1
Gualdo Casac. - Olympia Thyrus 4 - 0
Giove - Viole 1 - 0
Campitello - AMC 98 3 - 3
Amerina - Terni Est Soccer School 3 - 1