I consiglieri comunali del gruppo misto, Federico Brizi e Valeria D'Acunzo, presenteranno una interrogazione sul palazzetto dello sport, attraverso la quale si chiede all'Amministrazione se intenda perseguire il progetto e che, eventualmente, agisca con tempestività, onde evitare di dover iniziare di nuovo l’iter procedurale previsto che graverebbe con dispendio di ulteriore tempo e risorse. Il 6 novembre scade, infatti, la procedura in corso per l'assegnazione dei lavori del palazzetto polifunzionale.

"Riteniamo - affermano Brizi e D'Acunzo - che la realizzazione di un palazzetto dello sport sia una esigenza da sempre avvertita dalla città, che la doterebbe di una struttura moderna e polifunzionale per l’organizzazione di eventi sportivi e non solo. L’Amministrazione comunale ha predisposto un bando avente ad oggetto la concessione per la progettazione, costruzione e gestione del Palasport polifunzionale di Terni, opere correlate e connesse.

A tale procedura è pervenuta una sola offerta da parte dell’impresa Salc Spa, il 6/11/2017 la cui scadenza originaria è già stata prorogata di ulteriori sei mesi come richiesto dall’Amministrazione comunale e che la scadenza definitiva per il prossimo 6/11/2018 non sarà più rinnovabile.Visto l'avvicinarsi della data di scadenza, vista la rinnovata disponibilità di chi ha partecipato al bando ad investire, chiediamo, quindi, cosa sia in programma per dare seguito al progetto".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1