Secondo appuntamento casalingo per l'ASD Futsal Ternana che per la sesta giornata del girone di andata incontra, domani sera, venerdi 16 novembre con inizio fissato alle ore 2,15 , ospiterà l'Olimpia Collepepe-Pantalla che ha già battuto in precedenza in Coppa Umbra.
Per prepararla al meglio Federico Pellegrini ha fatto disputare ai suoi, giovedì sera, una partita amichevole contro l'Orte calcio a 5, che nel campinato di C1 sta lottando per la promozione in B, e terminata in parità, per 2-2.
Un'amichevole che ha soddisfatto in pieno il tecnico rossoverde.
“ Un buon test contro una squadra forte, organizzata che vanta un buon gioco di squadra e degli elementi davvero validissimi sul piano tecnico. E devo dire che non abbiamo sfigurato, ce la siamo giocata ed è stata un'ottima seduta in vista dell'iimpegno con la squadra dell'Olimpia Collepepe-Pantalla, altra favorita alla vittoria finale che occupa la terza posizione in classifica. E' vero-sottolinea Pellegrini- l'abbiamo battuta in Coppa Umbra ma in campionato è un'altra cosa”.
Per la partita di domani sera che si giocherà al Paladivittorio il tecnico rossoverde non potrà contare su Carpinelli, il portiere, per impegni personali lontano da Terni, Piantoni infortunato e da valutare, invece, le condizioni di Persichetti e di Capotosti.
Ricordiamo che alla vigilia del sesto turno la squadra rossoverde guida la classifica con 13 punti, seguita dall'Alfina Lupi con 12, San Giovenale 11 e Olimpia Collepepe Pantalla 10.
L'ingresso è gratuito.

Fonte: ufficio stampa ASD Futsal Ternana - Foto: Alessandro Marsili

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0