Ci si avvicina ad un fine settimana che si prospetta quanto mai intenso per l'Orvieto FC, che da domenica avrà ufficialmente impegnate, nei quatto campionati di competenza, tutte le sue prime squadre, infatti domenica pomeriggio alle 17.00 anche il calcio a 11 femminile avrà il via al suo campionato di competenza. La settimana, intanto, è proseguita nel migliore dei modi, con la vittoria nel recupero in casa dell'Interamna della prima squadra di calcio a 11 maschile, 2-0 il finale con la doppietta di Ciano.

Calcio a 5 maschile - Dopo il successo della settimana scorsa contro il Real Nocera, i ragazzi di Luca Palmerini sono chiamati ad affrontare un'altra prova del nove, andando ad affrontare un altro scontro salvezza sabato pomeriggio, in casa del Miriano, squadra, che nonostante la classifica, è sempre un avversario ostico e difficile da affrontare.
Calcio 5 femminile - Tornano in campo anche le ragazze di Egisto Seghetta, che prive del capitano Alice Cochi, infortunatasi la settimana scorsa, e alla quale va un grosso in bocca al lupo da parte di tutte le compagne, dovranno vedersela venerdì sera, alle 21.30 al PalaPapini nel big match contro il Clt.
Calcio a 11 maschile - Altra trasferta per i ragazzi di Moreno Baldini, che dopo aver vinto domenica e mercoledì sera ora cercano di dare continuità e cogliere il terzo successo consecutivo. La trasferta di Montecchio è comunque una gara da prendere con le molle e da giocare al massimo della concentrazione sin da subito. Tre eventuali punti, oltre a consolidare il morale rilancerebbero la squadra in classifica.
Calcio 11 femminile - Esordio in campionato subito difficile per le ragazze di Riccardo Pettinelli, che all'Antistadio Achilli, alle 17.00 di domenica affronteranno il Real Deruta, squadra candidata alla vittoria finale del torneo. Sicuramente un buon banco di prova per capire quale potrebbe essere il ruolo delle ragazze durante la stagione.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Eccellenza
17a di campionato, 13/1/2019
Orvietana - Spoleto 2 - 2
Narnese - San Sisto 1 - 1
Promozione gir. B
17a di campionato, 13/1/2019
Sporting Pila - San Venanzo 1 - 1
Petrignano - AMC 98 4 - 1
Montefranco - Olympia Thyrus 0 - 0
Giove - Terni Est Soccer School 1 - 0
Campitello - Montecastello Vibio 4 - 3
Amerina - Julia Spello Torre 0 - 1