Dopo la quarta giornata della Calciotto Cup Over 40 troviamo al comando, con un calendario non completo a causa dei tanti recuperi da giocare, una sola squadra, gli Amici Di Enzo del mister Gianluca Di Mei.

Quest’anno gli Amici Di Enzo sono partiti molto forte e concentrati e stanno disputando una stagione perfetta, solito gioco armonioso e solita organizzazione tattica, ma molto più concentrati nei particolari, stavolta a farne le spese è stata la Team Olivo Calcio del mister Sopranzi condizionata anche da diverse assenze, 7-4 il punteggio finale. La partita è stata bella e corretta, determinanti per i ragazzi di Di Mei è stato il fulcro del gioco a centrocampo ed il reparto avanzato dove sono andati in rete tutti i bomber, doppietta per Carlo Mosca e Fabrizio Vescarelli, e rete per Gianluca Mantovani, le altre due reti sono state messe a segno dai soliti centrocampisti Danilo Chiari e Giovanni Canavicci. Alla Team Olivo non è bastata la doppietta del bomber Luca Brunelli e le reti dei centrocampisti Marco Massarelli e Alex Jaku.

E’ stata bloccata sul pareggio la Pizzeria Very Good del mister Ivano Angelucci dall’ottima prova della Moreno Orsini (nella foto) del capitano Albertino Moresi che ha così raccolto il primo punto della stagione, pirotecnico 4-4. Entrambe le squadre si sono presentate alla gara con assenze pesanti e determinanti per i rispettivi organici. Per la Pizzeria Very Good solita ottima prova del goleador Fabrizio Liberali autore di una tripletta ed attualmente in testa alla classifica marcatori, e rete dell’ottimo Simone Festuccia. Per la Moreno Orsini in goal invece è andato il centrocampista Orazio Matteucci, il solito fluidificante Leonardo Armeni, lo sgusciante Marco Vincenzoni e Leonardo Ceccarelli.

In forte ripresa anche la Bronzarti del mister Luca Anderlini che ha vinto per 5-4 il match contro una delle squadre più in forma del momento, la Battisti del mister Danilo Quartucci. La gara è stata molto grintosa e maschia, e la Battisti del capitano Moreno Pitotti ha confermato ancora una volta di essere cresciuta molto nel corso di questi anni e rende la vita difficile a tutte le squadre che devono sudare le proverbiali 7 camice quando giocano contro di loro. La Battisti è andata in goal con il solito bomber Cristian Donati, il metronomo Roberto Bartoli, l’aitante bomber Fabio Prece ed il laterale Marco Piastrella. La Bronzarti del Presidente Simone Eleonori è una delle squadre favorite sulla carta per quest’anno visto l’ottimo di grande qualità e completo in ogni reparto, piano piano sta trovando la giusta amalgama e a suon di vittorie sta scalando posizioni ed ha raggiunto la Pizzeria Very Good al secondo posto. Per i verdi di Anderlini in goal con una doppietta il centrocampista Massimiliano Ciliani, e reti per Alessandro Mari all’esordio stagionale, il laterale Fabrizio Lavari ed il centrocampista Fabrizio Centinari, ecco basta scorrere il solo elenco dei marcatori per capire la grande qualità che ha la Bronzarti.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Eccellenza
17a di campionato, 13/1/2019
Orvietana - Spoleto 2 - 2
Narnese - San Sisto 1 - 1
Promozione gir. B
17a di campionato, 13/1/2019
Sporting Pila - San Venanzo 1 - 1
Petrignano - AMC 98 4 - 1
Montefranco - Olympia Thyrus 0 - 0
Giove - Terni Est Soccer School 1 - 0
Campitello - Montecastello Vibio 4 - 3
Amerina - Julia Spello Torre 0 - 1