"E' un momento difficile per me con la società, stasera abbiamo una riunione ma è difficile che rimanga" dichiara Marco Shindler al termine della vittoria della Ternana Femminile sull'Olimpus (7-2 con quaterna di Neka, doppietta di Angeletti e gol di Roda Aguilera) in un Pala Di Vittorio accorso per tributare il giusto saluto a mister scudetto, due campionati e una Coppa Italia vinte con le Ferelle.

In realtà poco dopo il presidente Bevilacqua parlerà di dimissioni già presentate dal tecnico che sarà sostituito da Daniele D'Orto ed anche oggi il suo collaboratore Andrea Petricca era al Palazzetto dopo aver assisito alla presentazione di Amada De Souza. Proprio l'avvicendamento con D'Orto di natura non solo tecnica ma anche economica, ci sarebbe D'Orto dietro agli ultimi rinforzi, lascia perplessi i tifosi.

Ma Shindler non vuole parlare di poca riconoscenza: "Lascio parlare la società, non voglio entrare in merito. Non c'è nessuna motivazione, è gusto che sia così. Sono contento del saluto di pubblico e giocatrici, vuol dire che oltre a scudetti e Coppa Italia ho lasciato una parte di me, del mio modo di fare e di essere. Se ci sono altre logiche dietro al Calcio a 5? Direi proprio dietro allo sport".

Bevilacqua 'corregge' la forma anche se la sostanza resta: "Shindler ha appena dato le sue dimissioni e finisce una bellissima carriera con la nostra società, un grande professionista che ha fatto la storia della Ternana. E' stata una scelta di entrambe le parti, il mister è un allenatore intelligente. Il nuovo allenatore porterà rinforzi ma non c'è stata nessuna frattura, è stata una scelta tra profeessionisti".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0