Il Tabellino

ASD FUTSAL TERNANA - VASANELLO C5 6-0

ASD FUTSAL TERNANA: Canestrini, Pellegrini, Capotosti, Introppico, Manetti, Costantini, Galletti, Persichetti, Gubbiotti, Tenca,

VASANELLO CALCIO a 5 : Paolocci, Mironi, Agnelli, Mariottini, Marzoli, Fiaschi, Mariani, Costantini, Gregori, Testa, Ercoli, Pizzi

Continua la marcia positiva della ASD FUTSAL TERNANA che ieri sera, venerdì, ha battuto al Paladivittorio la formazione del Vasanello con il punteggio di 6-0. Tre gol per tempo con Federico Pellegrini, il tecnico è sceso in campo per le condizioni non ottimali di Capotosti Gubbiotti ed Introppico, che ha aperto le marcature. In gol, poi, per due volte Introppico.
Nella ripresa le reti sono state realizzate da Gubbiotti, Costantini ed Introppico.

La vittoria non è stata mai in dubbio anche se Pellegrini non è soddisfatto del gioco espresso.
“ L'importante - ha affermato Pellegrini a fine partita- era vincere e continuare a guidare la classifica. E' indubbio che le condizioni fisiche di alcuni giocatori non sono brillanti e, quindi, dobbiamo limitarne non solo l'utilizzo in partita ma anche la preparazione durante la settimana”. Contro il Vasanello è sceso in campo il seguente quintetto: Canestrini, Capotosti, Pellegrini, Introppico, Costantini. In classifica la formazione rossoverde sale a quota 23 in attesa di quello che sarà il risultato tra Monterubiagliese calcio a 5 e Alfina Fabrizio Lupi, quest'ultima distanziata di 4 punti ma con una partita in meno.

L'ASD FUTSAL TERNANA sarà impegnata mercoledì prossimo al Paladivittorio per la partita di ritorno di Coppa Umbra contro la Laurentina. All'andata la formazione rossoverde è stata sconfitta per 3-1.

Nella foto: Manetti

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
21a di campionato, 19/1/2019
Ternana - A. J. Fano 0 - 1
Eccellenza
18a di campionato, 20/1/2019
Pontevalleceppi - Narnese 3 - 1
M. Martana - Orvietana 3 - 4
Promozione gir. B
18a di campionato, 20/1/2019
Viole - Campitello 1 - 0
Terni Est Soccer School - Sporting Pila 0 - 0
San Venanzo - Nestor 0 - 1
Olympia Thyrus - Petrignano 0 - 0
N. Gualdo Bastardo - Giove 2 - 3
Montecastello Vibio - AMC 98 2 - 1
Julia Spello Torre - Montefranco 1 - 2
Amerina - Gualdo Casac. 1 - 1