Torna, dopo la pausa natalizia, il campionato di C2 di calcio a 5 con la disputa dell'ultima giornata del girone di andata e la ASD Futsal Ternana, fresca vincitrice della Coppa Umbra, dovrà vedersela in casa contro l'Eden Park Horse Village, squadra di Monteleone di Orvieto.
Un mese, quello trascorso, in cui Pellegrini ha avuto difficoltà nel portare avanti la preparazione a causa della prudente gestione di infortuni che hanno colpito i vari Capotosti, Costantini, Carpinelli, Picotti e Gubbiotti.

La situazione sembra essersi normalizzata anche se ora ad essere infortunato, lesione al gemello del polpaccio, è Federico Pellegrini che, per due settimane non potrà dare una mano ai suoi ragazzi in caso di difficoltà. Tra le novità che presenterà la squadra rossoverde c'è quella rappresentata dalla disponibilità di Michael Pazzaglia che per motivi di lavoro non ha collezionato presenze. Un rientro importante di un giocatore di livello che può dare una grossa mano alla squadra del presidente Luca Palombi.

Da segnalare che la ASD FUTSAL TERNANA disputerà ora le prossime 4 partite, inclusa quella di venerdì sera, al Paladivittorio e potrebbe essere l'occasione per dare alla classifica un forte scossone. Al momento la squadra rossoverde è in testa alla classifica e vanta tre punti di vantaggio nei confronti dell'Alfina Fabrizio Lupi.

La partita di venerdì sera, 18 gennaio 2019, contro l'Eden Park Horse Village al Paladivittorio inizierà alle 21.15 e l'ingresso è gratuito. Sarà anche l'occasione per festeggiare a Terni la conquista della Coppa Umbra da parte della squadra rossoverde.

Foto di Alessandro Marsili

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0