Il Tabellino

ASD FUTSAL TERNANA- EDEN PARK HORSE VILLAGE 4-1

ASD FUTSAL TERNANA: Galletti; Bartolini, Capotosti, Carpinelli, Costantini,Introppico, Manetti, Pazzaglia, Persichetti, Piantoni, Picotti, Tenca, Pellegrini, Bonelli.

EDEN PAK HORSE VILLAGE: Fratini, Araoz Garcia Juan Carlos; Dini, Tiberi, Rosa, Seki, Nishimoto, Muccifora, Havziji, Vannuzzi.

Dopo la Coppa Umbra la ASD FUTSAL TERNANA ha conquistato anche il titolo di campione di inverno. La squadra allenata da Federico Pellegrini ha battuto per 4-1 l'Eden Park Horse Village e chiude il girone di andata in testa con 29 punti.

E addirittura aumenta il suo vantaggio nei confronti della seconda in classifica, l'Alfina Fabrizio Lupi che non è andata oltre il pari, 3-3 il risultato in casa del Vasanello calcio a 5. Ora dopo la 11^ giornata la squadra del presidente Luca Palombi vanta 5 punti di vantaggio sulla'Alfina Fabrizio Lupi. Il match al Paladivittorio è stato bello, spettacolare con la squadra rossoverde che ha messo in mostra tutte le sue potenzialità contro una squadra che annovera nelle sue fila tre giocatori giapponesi davvero bravi.

Il quintetto di partenza era formato da Galletti, Capostosti, Costantini, Pazzaglia, Picotti. Nel primo tempo sono andati in gol Picotti ed Introppico, mentre nella ripresa hanno arrotondato il vantaggio con altre due reti Bartolini ed ancora Picotti. Il gol della bandiera degli ospiti è stato realizzato da J. Araoz Garcia.

Soddisfatto il tecnico Pellegrini a fine partita.
“E' stata proprio una bella partita contro una squadra che è la migliore vista a Terni. I miei ragazzi sono stati proprio bravi e devo fare i complimenti a coloro che hanno giocato di meno durante le prime 10 giornate e che stasera, invece, quando sono stati chiamati in causa sono stati davvero all'altezza. E voglio sottolineare le prove di Galletti, Persichetti, Bartolini, Piantoni e Pazzaglia che mi hanno regalato una grossa emozione per la loro applicazione e correttezza”.

Alla partita ha assistito un buon numero di spettatori ed appassionati. Ora la squadra rossoverde tornerà a giocare venerdì prossimo al Paladivittorio ospitando alle 21,15 l'Olimpia Bastardo, formazione terza in classifica generale.

Foto Alessandro Marsili

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0