Il Tabellino

FUTSAL TERNANA - FUTSAL LAURENTINA 5-1

ASD FUTSAL TERNANA: Carpinelli, Capotosti, Costantini, Manetti, Introppico, Persichetti, Tenca, Picotti, Piantoni, Bartolini, Canestrini, Bruschi. All. Federico Pellegrini

ASD FUTSAL LAURENTINA: Giulianelli, Bellocchi,Vitali, Marabottini, Luciani, Zucca, Del Segato, Bredi, Zanoni

Arbitro: Laura Giuliani

Prosegue con successo la marcia della ASD Futsal TERNANA che nella tredicesima giornata ha battuto al Paladivittorio la Futsal Laurentina. 5-1 il punteggio con cui hanno vinto i rossoverdi che, però, non hanno brillato sul piano del gioco. Il gol della bandiera degli ospiti sul 4-0 è di Del Segato. Le marcature dei rossoverdi sono state di Introppico (nella foto), 4 gol per lui, che si conferma leader nella classifica dei marcatori con 31 gol, 10 in più di Chiuchiurlotto dell'Alfina, e Bartolini. Approfittando della sconfitta dell'Alfina Fabrizio Lupi sul campo dell'Eden Park Horse Village per 6-1, la Futsal Ternana guida la classifica con 8 punti di vantaggio proprio sulla squadra di Castelgiorgio.

Non abbastanza soddisfatto Federico Pellegrini, il tecnico, a fine partita:
“ Abbiamo vinto e sono contento, ma non sono soddisfatto dell'interpretazione della partita da parte di alcuni ragazzi. Ho cercato di far giocare tutti anche coloro che hanno un minutaggio minore, ma sinceramente mi aspettavo di più. Desidererei che tutti mi mettessero in difficoltà nelle scelte da fare. Qualcuno, contro la Laurentina, mi ha deluso “.
Prossimo appuntamento venerdì, sempre alle 21,15 al Paladivittorio contro il Sugano.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0