Colpo grosso del Panathlon Club Terni che è riuscito a portare a Terni il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Il numero uno della terza serie del calcio professionistico sarà presente alla Conviviale del Club venerdì 8 marzo alle ore 20 presso l’Hotel Garden. L’amicizia del Presidente Ghirelli con l’Avv. Massimo Carignani Past President e con Benito Montesi Presidente del Club è valsa a ricevere l’ok per questo evento, nel quale tratterà il tema “Sport, calcio, Serie C”, argomento di grande attualità in un momento di grande difficoltà delle Fere.

Ghirelli, umbro nativo di Gubbio, personaggio di spicco della politica regionale avendo ricoperto perfino la Presidenza dell’amministrazione regionale, è stato anche direttore generale del Perugia, amministratore delegato del Bari, nonché Segretario della FIGC, direttore generale della Lega Pro ed oggi presidente. Si è interessato anche di pallavolo dove ha ricoperto la figura di direttore generale dei campionati mondiali maschili del 2010 che si sono svolti in Italia ed anche quella di presidente della Lega Nazionale del Beach Volley.

Ghirelli parteciperà anche al convegno di sabato 9 marzo alle ore 10, sul tema “Coloriamo lo Sport: incontro con gli studenti” presso l’Istituto Omnicomprensivo IPSIA “Sandro Pertini”, organizzato dalla scuola con la collaborazione dell’UNLA (Unione Nazionale Lotta all’Analfabetismo) e con la partecipazione di CONI, CIP, Panathlon e Unione Nazionale Veterani dello Sport.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1