Il Tabellino

ASD FUTSAL TERNANA - ALFINA FABRIZIO LUPI 4-1

ASD FUTSAL TERNANA: Canestrini, Capotosti, Costantini, Persichetti, Picotti, Bruschi, Bonelli, Introppico, Gubbiotti, Galletti, Piantoni, Bartolini

ALFINA FABRIZIO LUPI: Ciuffreda, Pifferi, Mari, Cavorso, Mengarelli, Chiucchiurlotto, Iannuccielli, Mizumoto.

Continua la serie positiva dell’Asd Ternana Futsal che al Paladivittorio ha battuto quella che è stata la squadra che l’ha impensierita di più nel girone di andata, l’Alfina Fabrizio Lupi. La formazione rossoverde, nonostante la promozione conseguita con 4 giornate di anticipo, non ha mollato, non ha perso le motivazioni e continua nel suo incredibile entusiasmante cammino.
La squadra rossoverde ha vinto con un eloquente 4-1; in vantaggio i rossoverdi con Picotti ma gli ospiti riuscivano a pareggiare con Chiucchiurlotto. Prima della fine del primo tempo, poi, era Introppico, il capocannoniere del campionato, a siglare il 2-1.
Nella ripresa i rossoverdi allungavano ancora con Introppico e con Gubbiotti che metteva a segno la rete del 4-1 definitivo.

Pellegrini ha schierato tutti gli elementi della rosa partendo con il quintetto formato da Canestrini, Capotosti, Costantini, Persichetti e Picotti.

“Sono soddisfatto della prestazione della squadra - ha affermato Federico Pellegrini - che non ha perso la concentrazione nonostante abbia centrato l’obiettivo della promozione. I ragazzi ci tenevano a vendicare l’ngiusto pari dell’andata e hanno dimostrato una superiorità tecnica indiscutibile. Tutto ciò fa loro onore e dimostra la serietà di un gruppo che non ha tradito le mie aspettative e quelle della società. A questo punto dobbiamo puntare-ha affermato in chiusura il tecnico rossoverde- a mantenere l’imbattibilità. Dopo la Coppa Umbra e la vittoria del campionato sarebbe un altro fiore all’occhiello di una fantastica stagione”.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
30a di campionato, 16/3/2024
Ternana - Cosenza 1 - 0
Eccellenza
26a di campionato, 17/3/2024
Spoleto - Olympia Thyrus 2 - 1
Narnese - Lama 3 - 2
Branca - Terni F.C. 1 - 2
Promozione gir. B
26a di campionato, 17/3/2024
Sangemini Sport - Cerqueto 0 - 0
San Venanzo - AMC 98 2 - 1
Real Virtus - Campitello 0 - 2
Guardea - Amerina 0 - 0