La Polisportiva Ternana, presso la sua tensostruttura all’interno del San Valentino Sporting Club, si prepara ad ospitare ed organizzare due importanti eventi sportivi a livello regionale.

Domenica 31 marzo dalle 8.30 alle 12 si svolgeranno le qualificazioni ai campionati italiani assoluti di Judo. Sul tatami del San Valentino Sporting Club si sfideranno i migliori judoka da tutta la regione, per contendersi i posti per il PalaFijlkam di Ostia dove la settimana seguente si svolgeranno i Tricolori.

Otto le categorie che si affronteranno: 55 kg, 60 kg, 66 kg, 73 kg, 81 kg, 90 kg, 100 kg, +100 kg. sia a livello maschile che femminile. La Polisportiva Ternana, con il responsabile della sezione judo maestro Roberto Colombini ed il maestro Alessandro Cervelli sarà presente anche come supervisione.

Nel mese di luglio, invece, la tensostruttura ospiterà la quarta tappa del Circuito dell’Olio Next Gen, il più importante circuito regionale a livello giovanile: dal 4 al 7 luglio si svolgeranno il singolare femminile, quello maschile ed il rodeo Under 12, Under 14 e Under 16. Un altro straordinario risultato, dopo quelli a livello agonistico, per la sezione tennis diretta da Marco Verducci.

Due eventi di grande rilevanza regionale porteranno sotto i riflettori la Polisportiva Ternana del presidente Maurizio Sciarrini e ne premiano il grande lavoro e la crescita di questi anni.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE