"Primo tempo sotto ritmo, abbiamo dato la possibilità al Vicenza di prendere coraggio. Nel secondo tempo abbiamo spinto e creato occasioni clamorose". Così Fabio Gallo al termine del pareggio 1-1 della Ternana al Menti di Vicenza. Boateng nel finale ha avuto la clamorosa palla della vittoria: "Era sicuramente stanco, ha creato tanto e ci ha dato profondità. Un punto meritato, adesso la squadra gioca e ha condizione fisica. I playoff? Credo che siamo vivi e abbiamo voglia di crederci, poi vedremo alla fine cosa succederà. Il rigore non l'ho visto ma mi sono arrabbiato quando Palumbo è stato costretto a uscire cinque minuti anche se il sangue non gli usciva più".



Antonio Palumbo autore del gol del pareggio: "Primo tempo siamo partiti con il freno a mano tirato, meglio nel secondo tempo e secondo me meritavamo di vincere. Il gol? E' arrivata la palla e ho calciato senza pensarci, fortunatamente è andata dentro. gallo fa bene a dire che si aspetta di pioù di mer. Sono incazzato per aver giocato un pessimo primo tempo. Possiamo dare ancora di più, non dobbiamo regalare un tempo agli avversari. Dobbiamo subito partire a mille come abbiamo fatto nel secondo tempo".



Federico Giraudo tornava da ex al Menti: "Tenevo molto a questa partita, ricordo il giorno del sorteggio dei gironi che tenevo d'occhio questa giornata. Ho bei ricordi qui a Vicenza, mi fa piacere essere tornato. Primo tempo abbiamo fatto fatica a prendere le misure, nel secondo abbiamo fatto di più e li abbiamo messi in difficoltà. C'è rimpianto perchè vincere qui ci avrebbe dato grande morale per questo finale di stagione. Playoff? Dobbiamo toglierci dalle zone basse ma può ancora succedere di tutto".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.B
Squadra Pt G
Pordenone 73 38
Triestina 67 38
Imolese 62 38
Feralpisalò 62 38
Monza 60 38
Sudtirol 55 38
Ravenna 55 38
L. R. Vicenza 51 38
Sambenedettese 50 38
Fermana 47 38
Ternana 44 38
Gubbio 44 38
Albinoleffe 43 38
Teramo 43 38
Vis Pesaro 42 38
Giana Erminio 42 38
Renate 39 38
Rimini 39 38
A. J. Fano 38 38
Virtus Verona 38 38

ULTIME GARE DISPUTATE