Il Tabellino

MONTEFRANCO - AMC98 2-1

MONTEFRANCO: Giampieri, Giubilei J., Moricciani, Gentileschi, Giubilei F., Toretti, Nieddu, Serafini, Scorsolini (41'st Falchi), Falocco (47'st Giovacchini), Martini M. (35'st Bernardini). A disp.: Listante, Fleica, Martini, Ciani, Sinibaldi. All. Mauri.

AMC 98: Altobelli, Busecchini, Ramadani (41'st Calabrese), Ratini, Merendoni, Cudini, Trequattrini, Cassetti 6 (17'st Manni), Sensini (32'st Tromboni), Tavoloni, Cellulosi (19'st Anullo). A disp.: Bernardi, Massarelli, Manciucca, Traquattrini L., Terzino. All.: Montecchiani.

ARBITRO: Anelli di Terni.

MARCATORI: 15'st Scorsolini (M), 24'st rig. Sensini (A), 30'st Nieddu (M).

Ammoniti: Cudini (A), Ramadani (A).

Fa bottino pieno il Montefranco contro l'AMC 98 e conquista la salvezza con due giornate di anticipo. Gara che si è decisa nel secondo tempo. A sbloccare il risultato è stato Scorsolini che, solo davanti al portiere, con freddezza, ha messo il pallone in fondo alla rete. Il pareggio momentaneo degli ospiti al 24' grazie al calcio di rigore trasformato da Sensini. A decidere le sorti del confronto il giovane Nieddu alla mezz'ora con un tiro vincente scagliato da dentro l'area. Ancora una salvezza che sa di miracoloso per la formazione allenata da Lucio Mauri. Sulla pagina facebook del Montefranco la soddisfazione per il nuovo traguardo raggiunto:

Un’altra stagione sportiva è quasi giunta al termine ma al contrario degli ultimi due anni abbiamo potuto festeggiare la salvezza con due giornate di anticipo. Un altro risultato storico, un altro capolavoro sportivo compiuto da Mister Mauri e da tutti i suoi ragazzi che, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, sono riusciti per la terza stagione consecutiva a mantenere la permanenza in PROMOZIONE, una categoria che in questi ultimi anni ha visto passare, solo per fare qualche nome, realtà come FOLIGNO, ORVIETO, GUALDO TADINO, MARSCIANO, CANNARA, tutte società che poco hanno a che fare con MONTEFRANCO; tutto ciò ci rende ancora più orgogliosi dei nostri ragazzi e di tutto lo staff che, a differenza di tutte le altre realtà calcistiche, come è ormai noto, gioca solo per passione e grande SPIRITO DI APPARTENENZA AI NOSTRI COLORI , senza percepire alcun tipo di rimborso; è solo grazie a loro che questa società riesce a sopravvivere nonostante le enormi difficoltà che si presentano anno dopo anno. Basti pensare che cittadine come CITTA’ DI CASTELLO e TORGIANO, solo per fare qualche esempio, sono sparite dal panorama calcistico umbro.
Quest’anno, l’A.S.D. MONTEFRANCO, l’unica associazione sportiva del paese, festeggerà i 25 anni di attività, l’auspicio di tutti noi è quello di poter continuare a portare avanti il nostro bellissimo progetto, ovvero riuscire a far diventare una squadra di calcio… “UNA GRANDE FAMIGLIA”!!! GRAZIE RAGAZZI!!! FORZA MONTEFRANCO!!!
💜💚💜💚💜💚💜💚

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
Nestor 77 29
Gualdo Casac. 63 29
Campitello 61 29
San Venanzo 47 29
Amerina 43 29
AMC 98 42 29
Viole 39 29
Montefranco 38 29
Olympia Thyrus 35 29
Giove 35 29
Montecastello Vibio 34 29
Julia Spello Torre 33 29
Petrignano 30 29
N. Gualdo Bastardo 26 29
Sporting Pila 18 29
Terni Est Soccer School 18 29

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
36a di campionato, 20/4/2019
Giana Erminio - Ternana 0 - 0
Eccellenza
28a di campionato, 7/4/2019
Narnese - Orvietana 1 - 0
Promozione gir. B
29a di campionato, 14/4/2019
Viole - Giove 0 - 0
Terni Est Soccer School - Amerina 2 - 1
San Venanzo - Montefranco 2 - 0
Olympia Thyrus - Gualdo Casac. 2 - 3
AMC 98 - Campitello 1 - 2