Domenica scorsa, presso la piscina Pinguino di Avezzano, si è svolta la seconda gara interregionale di nuoto sincronizzato Confsport Abruzzo- Marche - Umbria.

Le atlete partecipanti erano oltre 300, in rappresentanza di 10 società di queste regioni.
Per la società Italica ssd arl, gestore dell'attività natatoria presso Piscine dello Stadio, hanno gareggiato 40 atlete dai 7 ai 18 anni, ciascuna nella propria categoria di appartenenza.
In questa seconda giornata le ragazze hanno arricchito il già cospicuo medagliere conquistato nella prima prova disputata con successo e soddisfazione a Silvi Marina, con 6 ori 5 argenti e 8 bronzi. L'ultimo appuntamento, che chiuderà il circuito con la Finale interregionale Confsport,
si svolgerà il 19 maggio alle Piscine dello Stadio .

In attesa di questo evento i riflettori sono puntati su Carlotta Buiarelli e Bianca Colantoni (anno 2007) che sabato 13 prossimo saranno le uniche atlete umbre a partecipare al Campionato Nazionale FIN Esordienti A, nell'impianto federale di Pietralata Roma.

Il presidente Claudio Pace, in nome e per conto della società Italica, ringrazia l'allenatrice Mariarosaria D'Alfonso e il preparatore tecnico Francesco Langeli per l'impegno profuso e augura alle atlete di continuare in questa direzione per raggiungere traguardi sempre più alti.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.B
36a di campionato, 20/4/2019
Giana Erminio - Ternana 0 - 0
Eccellenza
28a di campionato, 7/4/2019
Narnese - Orvietana 1 - 0
Promozione gir. B
29a di campionato, 14/4/2019
Viole - Giove 0 - 0
Terni Est Soccer School - Amerina 2 - 1
San Venanzo - Montefranco 2 - 0
Olympia Thyrus - Gualdo Casac. 2 - 3
AMC 98 - Campitello 1 - 2