Chiude con la grande soddisfazione di aver ripagato le attese l'ottava edizione di Neraboulder che anche nel 2019 ha registrato oltre 120 iscritti al contest ed un totale di oltre 200 presenze.

Per le vie di Casteldilago gli atleti provenienti da tutto il centro Italia, e non solo, hanno disputato il contest di arrampicata sportiva che ormai da diversi anni si è imposto come uno dei punti di riferimento del settore boulder regionale.

“Siamo molto felici dell’ennesima dimostrazione di affetto e fedeltà dimostrata dai partecipanti che anche quest’anno ci hanno onorato della partecipazione a una gara di effetto scenico rilevante e grande impegno atletico. Lo spirito è sempre quello immutato della condivisione e dell’inclusione. Il nostro staff, come ogni anno, fa il pieno di soddisfazione e guarda dritto dritto alla prossima edizione” fanno sapere dall’organizzazione.

Il contest, lo ricordiamo, è nato otto anni fa da un’idea dell’associazione di promozione sociale InterValli il cui scopo è quello di rivalorizzare le aree rurali soprattutto appartenenti alla zona di enorme interesse paesistico che è la Valnerina.

foto di Olimpio Mazzorana, Chiara Giuggioli, Luca Paolucci e Alberto Migliosi

Ecco la classifica finale dell’ottava edizione di Neraboulder

Classifica donne:

Gaia Comboni
Chiara Mola
Tamara Ragni

Classifica Uomini:

Angelo Apolloni
Sebastiano Labozzetta
Valerio Gabrielli

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0