Fine settimana particolare per la Ternana Rugby Club. Fermo il Reathyrus vista la rinuncia al campionato della Curiana scende in campo tutta la Juniores. “I ragazzi ternani in forza al Asd Arieti Rugby Rieti 2014 svolgono un buon lavoro dando in tutte le categorie il loro prezioso contributo” il commento a caldo sul fine settimana di U14, U16 e U18 di Coach Sergio Depretis.

Sabato la Under14 gioca a Cisterna di Latina una partita che domina dall’inizio alla fine chiudendo senza subire segnature. In meta anche Giuseppe Tattoli e Alessandro D’Astolto che confermano quanto di buono già visto sabato scorso.

La Under16 scende in campo allo Iacoboni contro il Pomezia. Anche se la partita è amichevole, a causa del numero ridotto della squadra ospite, si gioca con intensità sotto una pioggia battente. La differenza fra le due squadre è notevolmente spostata dalla parte del Rieti che realizza parecchie mete già nel primo tempo. Da evidenziare le prove di Jacopo Pezzotti e di Matteo Lo Verso che confermano le loro attitudini positive in mezzo al campo dimostrando una buona costanza negli avanzamenti e un’ottima difesa del pallone nei contatti.

L’unica sconfitta del fine settimana arriva con l’Under18 che pur giocando un discreto rugby perde nella difficile trasferta in Abruzzo contro il Paganica per 19 a 55.

Salta l'impegno domenicale per il mini della Ternana. I ragazzi sarebbero dovuti scendere in campo con tutte le categorie a Perugia ma, vista l’allerta meteo, il raggruppamento è stato annullato dalla società ospitante. La pioggia non ha fermato di certo i ragazzi e i genitori; direzione allora Via Papa Benedetto III. Nel campo di casa si è svolto un allenamento-divertimento congiunto di tutte le categorie. E mentre allenatori e piccoli giocatori giocavano nel fango i genitori organizzavano per l’immancabile terzo tempo! Foto di rito finale con uno splendido spiraglio di sole alle spalle.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
33a di campionato, 13/4/2024
Cremonese - Ternana 1 - 2
Eccellenza
28a di campionato, 14/4/2024
Narnese - Olympia Thyrus 2 - 0
Città di Castello - Terni F.C. 1 - 1
Promozione gir. B
28a di campionato, 14/4/2024
Vis Foligno - AMC 98 0 - 0
San Venanzo - Ducato Spoleto 0 - 0
Real Virtus - Amerina 1 - 2
Guardea - Bevagna 0 - 1
Foligno Calcio - Sangemini Sport 5 - 2
Bastia - Campitello 1 - 0