Rifinitura e conferenza stampa pre partita anticipate visto che Ternana e Viterbese giocheranno sabato sera (ore 20.45 al Liberati) ma per Fabio Gallo la prima domanda d'obbligo è sull'incontro a Roma con il presidente Stefano Bandecchi: "Un confronto sicuramente positivo - dice Gallo - quando si parla e si ragiona sullo stesso obiettivo ci si parla e si accetta il punto di vista dell'altro. Il presidente lo conosciamo, quando si muove lo fa sempre con un obiettivo. Voleva vedere una reazione, non ha detto cose diverse rispetto a quelle dette in tv, i toni e i modi lo conosco".

Si è parlato anche di mercato con Bandecchi? "Top secret" risponde Gallo, ma i rumors accostano al rossoverde l'attaccante Marcheggiani e il terzino sinistro Zanchi: "Marcheggiani ha fatto parecchi gol, mi ha fatto una buona impressione. Ma è un giocatore del Rieti e non ne abbiamo parlato".

A parte questo, settimana comunque movimentata anche in allenamento con gli infortuni di Partipilo e Torromino: "Settimana movimentata come tante, ma penso di avere un'età per riuscire a scindere il campo dal fuori campo. In campo il lavoro è sempre stato al cento per cento. Formazione? Giocheranno undici giocatori della Ternana, mi prendo tutto il tempo per decidere. Qualche acciacco ma i ragazzi sono pronti, tranne Bergamelli, Partipilo e Torromino che sono fuori".

I numeri parlano di due punti di media a partita ma qualcuno va più forte: "Stiamo facendo cose molto buone ma non abbastanza perchè abbiamo trovato l'unica squadra di Serie C su 60 che non ha mai perso. Quindi questo significa che dobbiamo fare meglio, per forza. A Teramo abbiamo fatto una buona partita, ma non è bastato per vincere". Che Viterbese si aspetta? "Le caratteristiche di Tounkara sono quelle di ripartire. Giocherà nonostante le false notizie che non lo vedono nell'undici iniziale. Mi auguro che la squadra venga anche a giocare". A Terni con il Carpi si disse che Calabro aveva messo un pullman davanti alla porta: "Ricordo di aver affrontato il Carpi da avversario e fu una partita tipo quella della Ternana contro l'Avellino" chiosa Gallo.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Reggina 69 30
Bari 60 30
Monopoli 57 30
Potenza 56 30
Ternana 51 30
Catania 47 30
Catanzaro 43 30
Teramo 41 30
Virtus Francavilla 40 30
Avellino 40 30
Vibonese 39 30
Viterbese 39 30
Casertana 38 30
Cavese 38 30
Paganese 36 30
Picerno 32 30
Sicula Leonzio 29 30
Bisceglie 20 30
Rende 18 30
Rieti 15 30

ULTIME GARE DISPUTATE