Una giornata di squalifica come era prevedibile per il centrocampista Paghera (nella foto di Stefano Principi) che salterà la gara del Liberati con il Rende dopo l'espulsione per doppia ammonizione a Potenza. Nessun provvedimento intanto da parte del Giudice sportivo nei confronti del presidente Stefano Bandecchi e per il direttore sportivo Luca Leone, per i quali è stato richiesto un supplemento di indagini della Procura Federale.

Intanto è stato designato l’arbitro di Ternana-Rende di domenica 19 gennaio alle 15.00. Si tratta di signor Paolo Bitonti della sezione A.I.A. di Bologna. E' un terzo anno nella CAN C e per lui c'è un solo precedente con i rossoverdi: nello scorso campionato Sudtirol-Ternana 2-1. Il direttore di gara emiliano avrà come assistenti Simone Teodori di Fermo e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro.

Nell'allenamento di ripresa lavoro in gruppo per Mattia Proietti; mentre ha svolto “differenziato” Andrea Repossi. Ai box, causa influenza, Gioacchino Niosi e Gabriele Onesti; fermo anche Filippo Damian per affaticamento muscolare. Domani per i rossoverdi doppia seduta al Taddei: alle 10.30 e, nel pomeriggio, alle ore 15.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Ternana 0 0
Avellino 0 0
Bari 0 0
Bisceglie 0 0
Casertana 0 0
Catania 0 0
Catanzaro 0 0
Cavese 0 0
Foggia 0 0
Juve Stabia 0 0
Monopoli 0 0
Paganese 0 0
Palermo 0 0
Potenza 0 0
Teramo 0 0
Trapani 0 0
Turris 0 0
Vibonese 0 0
Virtus Francavilla 0 0
Viterbese 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE