Il Tabellino

FERENTILLO VALNERINA - VIRTUS COLLINA 4-1

Asd Ferentillo-Valnerina: Miti, Bartoli, Rossetti, Peruzzi, Di Giuli, Cejas, Dianda, Pellini, Tozzi Borsoi, Campisi, Bianchini Riccardi. (Santori, Francioli, Di Biagi, Bartolini, Miglietta, Carocci, Hope, Toderi, Mogavero). All. Cibocchi.

Virtus Collina: Bitra, Ouho, Piergianni, Traore, Catapano, Lanza, Camilloni T., Vite Cando, Rossi, Camilloni S., Mannga. (Prosperini, Taddei, Mencarini, Delicati, Prenni, Frascella, Magionami, Pagnotta, Cocone). All. Rossi.

Arbitro: Ilaria Possanzini di Foligno

Marcatori: 8’ pt, 40’ st rig., 47’ Tozzi Borsoi (FV), 15’ pt Mannga (VC), 50’ st Carocci (FV)

La formazione del Ferentillo Valnerina si è aggiudicata la Coppa Primavera riservata alle compagini di Seconda Categoria. La squadra allenata da Alessandro Cibocchi, nella finalissima di Todi, ha sconfitto per 4-1 la Virtus Collina. Subito in vantaggio in avvio di partita dopo 8 minuti con Romano Tozzi Borsoi, la formazione del presidente Antonio Cardona si è fatta raggiungere al quarto d'ora della prima frazione di gioco. La partita si è decisa nel finale, ancora l'ex attaccante rossoverde Tozzi Borsoi sugli scudi con una rete al 40' su calcio di rigore e un'altra al 92'. A completare il trionfo del Ferentillo la quarta segnatura al 95' ad opera di Carocci.

Le parole di mister Cibocchi: "Oggi i ragazzi mi hanno tolto vent'anni di vita. La sentivo più di loro, ho provato a sembrare tranquillo ma non lo ero. Dedico la Coppa a mia figlia che ha compiuto un mese e alla mia futura moglie, ha accettato di sposarmi, e al presidente Cardona che mi ha ridato quello che più amo, il calcio".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Accademia Calcio Terni 0 0
Allerona 0 0
Castel Giorgio 0 0
GE Spoleto 1932 0 0
GS Alviano 0 0
Grs Papigno 0 0
La Castellana 0 0
N. Attiglianese 0 0
Norcia 480 0 0
Otricoli 0 0
PGS Bosico 0 0
Pol. Pen. Spoleto 0 0
Pontano 0 0
Virtus Baschi 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3