Il Tabellino

FERENTILLO VALNERINA - VIRTUS COLLINA 4-1

Asd Ferentillo-Valnerina: Miti, Bartoli, Rossetti, Peruzzi, Di Giuli, Cejas, Dianda, Pellini, Tozzi Borsoi, Campisi, Bianchini Riccardi. (Santori, Francioli, Di Biagi, Bartolini, Miglietta, Carocci, Hope, Toderi, Mogavero). All. Cibocchi.

Virtus Collina: Bitra, Ouho, Piergianni, Traore, Catapano, Lanza, Camilloni T., Vite Cando, Rossi, Camilloni S., Mannga. (Prosperini, Taddei, Mencarini, Delicati, Prenni, Frascella, Magionami, Pagnotta, Cocone). All. Rossi.

Arbitro: Ilaria Possanzini di Foligno

Marcatori: 8’ pt, 40’ st rig., 47’ Tozzi Borsoi (FV), 15’ pt Mannga (VC), 50’ st Carocci (FV)

La formazione del Ferentillo Valnerina si è aggiudicata la Coppa Primavera riservata alle compagini di Seconda Categoria. La squadra allenata da Alessandro Cibocchi, nella finalissima di Todi, ha sconfitto per 4-1 la Virtus Collina. Subito in vantaggio in avvio di partita dopo 8 minuti con Romano Tozzi Borsoi, la formazione del presidente Antonio Cardona si è fatta raggiungere al quarto d'ora della prima frazione di gioco. La partita si è decisa nel finale, ancora l'ex attaccante rossoverde Tozzi Borsoi sugli scudi con una rete al 40' su calcio di rigore e un'altra al 92'. A completare il trionfo del Ferentillo la quarta segnatura al 95' ad opera di Carocci.

Le parole di mister Cibocchi: "Oggi i ragazzi mi hanno tolto vent'anni di vita. La sentivo più di loro, ho provato a sembrare tranquillo ma non lo ero. Dedico la Coppa a mia figlia che ha compiuto un mese e alla mia futura moglie, ha accettato di sposarmi, e al presidente Cardona che mi ha ridato quello che più amo, il calcio".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Seconda Categoria
Squadra Pt G
Ferentillo Valnerina 53 19
San Luca 43 19
Pol. Pen. Spoleto 33 19
Grs Papigno 31 20
Calvi Academy 31 20
Otricoli 29 19
La Castellana 28 19
Pontano 28 18
GE Spoleto 1932 25 19
PGS Bosico 22 20
Interamna Nahars 13 20
Norcia 480 11 19
Porchiano 6 19

ULTIME GARE DISPUTATE