Pubblichiamo il comunicato apparso qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale dell’Orvietana, nel quale il Presidente Biagioli torna e chiude le polemiche seguite alle dimissioni del d.s. Francesco Iaccarino:

"Preso atto delle dichiarazioni dell'ex direttore Iaccarino, per l'ultima volta il presidente entra nel merito della vicenda ribadendo quanto segue. La società ha appreso da Settecalcio le dimissioni del direttore e che le stesse non sono mai state formalmente presentate, né verbalmente, né per messaggio. Parlare pubblicamente di motivazioni quando non c'è stato un confronto pare quantomeno fuori luogo. L'Orvietana Calcio, sotto la mia gestione, non ha mai dovuto dimostrare niente a nessuno. Più volte è capitato di dover gestire dimissioni e cambi di panchina, anche prima dell'inizio di stagione, ma a tutte queste polemiche non mi era mai capitato di dover rispondere. Per quanto mi riguarda, una bocca zitta ne azzitta cento, e la chiudo dicendo che la colpa è la mia, come anche la società del resto e, come giocarci, lo decido io. A chiunque abbia bisogno di chiarimenti, ricordo che il mio ufficio è al solito posto e lì mi trova".

Azzardando la sezione di quanto scritto se ne può ricavare che:

• Il Presidente è abbastanza infastidito dallo sciame di commenti apparsi su social e testate varie, dopo l’uscita dal club dell’ormai ex Direttore avvenuta, a detta di Biagioli, senza alcun confronto.
• Corrisponde a verità il fatto che, le dimissioni di un collaboratore, circostanza abbastanza normale nel mondo del calcio, abbiano avuto un clamore abbastanza esagerato.
• Biagioli, nel successivo capoverso va per perifrasi, ma è chiaro il concetto: gestire la Società è compito insindacabile del socio di maggioranza.
• Chiude, manifestando la disponibilità a ogni confronto nella sede della sua impresa, ma non su giornali, social e quant'altro.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Eccellenza
Squadra Pt G
Narnese 3 1
Ellera 3 1
Pontevalleceppi 3 1
San Sisto 3 1
Orvietana 3 1
Angelana 3 1
Castel del Piano 3 1
Nestor 3 1
Sansepolcro 3 1
Olympia Thyrus 0 1
Bastia 0 1
Gualdo Casac. 0 1
Lama 0 1
Massa Martana 0 1
Assisi Subasio 0 1
Branca 0 1
Castiglione Lago 0 1
Ducato Spoleto 0 1

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3