Cerca di ripartire il Castello Calcio dopo le disastrose conseguenze dell'alluvione di un mese fa che ha quasi cancellato l'impianto sportivo di Castel dell'Aquila. Per iscrivere la squadra al prossimo campionato di Prima Categoria la società sportiva ha lanciato sulla propria pagina facebook (SSD Catello Calcio) l'iniziativa "Aiutateci ad andare avanti". Ecco cosa si tratta come spiegato nel post:

Domenica 2 Agosto a partire dalle ore 19:00 la SSD CASTELLO CALCIO 1969 presso gli spazi adiacenti al campo sportivo di Castel dell'Aquila proverà a raccogliere qualche fondo destinato all'iscrizione del prossimo campionato di Prima Categoria Regionale.
Purtroppo già il Covid c'ha messo a dura prova, poi l'alluvione del 8 Giugno ha completato l'opera spazzando letteralmente via il nostro impianto. Ora tutti i nostri sforzi si stanno concentrando sul ripristino di tutto il sito, ma da soli questa volta non riusciamo a farcela e siamo ancora qui a chiedere aiuto a tutti i nostri amici, a tutti i nostri simpatizzanti e a qualsiasi altra persona che ci vuole bene a darci una mano comprandoci un panino ed una bibita. In virtù delle restrizioni previste per il Covid non possiamo permetterci di più e rispetteremo le stesse per la distribuzione dei panini.Sarà nostra premura, tenervi aggiornati qui della somma ricavata e di qualsiasi altra iniziativa in programma. Il nostro portale sarà sempre aggiornato affinché ognuno di voi sappia che cosa sta succedendo e quale tipo di decisioni sono state prese al fine di sentirci sempre più vicini e complici con ognuno di voi. La strada è lunga e faticosa ma il Castello vuole continuare a scrivere la propria storia.
Ringraziamo anticipatamente quanti vorranno partecipare.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Prima Categoria
Squadra Pt G
4 Castelli Valnerina 0 0
BM8 Spoleto 0 0
Cascia 0 0
Castello 0 0
Del Nera 0 0
Ferentillo Valnerina 0 0
Lugnano T. 0 0
Ortana 0 0
Real Avigliano 0 0
Sangemini Sport 0 0
Sporting Terni 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3