Completato il quadro degli allenatori delle squadre che parteciperanno al prossimo campionato di serie C. Ufficializzati infatti i tecnici di Carpi, Livorno e Trapani che dovevano definire ancora gli staff anche se per la società emiliana era ormai nota l'assegnazione dell'incarico all'ex rossoverde Sandro Pochesci da parte della nuova proprietà. L'annuncio ufficiale, contestualmente al ruolo di direttore generale per Alfonso Morrone, è stato firmato dal nuovo presidente Simone Morelli che ha anche motivato la scelta del tecnico laziale: "Scelto Pochesci perché è un motivatore, crede nel progetto". Subito la prima amichevole domani 1° settembre con il Parma di Fabio Liverani al centro sportivo di Collecchio.

Per quanto riguarda il Livorno Giancarlo Riolfo, ex Carpi, ha firmato dopo la scelta fatta dal patron Spinelli e dall'ex attaccante e ds della Ternana Vittorio Cozzella, ma la situazione è comunque fluida perché da come scrive il quotidiano Il Tirreno le cose potrebbero cambiare e non solo per la panchina con l'avvento di una nuova proprietà.

Piuttosto tormentata la vicenda allenatore anche per il Trapani che sembrava aver chiuso con Oscar Brevi, reduce dalla salvezza conquistata con l'Olbia, poi costretto dalla rinuncia dello stesso Brevi a virare su Daniele Di Donato (foto arezzo24.net), che nell'ultima stagione ha allenato l'Arezzo dopo aver portato in C in precedenza l'Arzignano. Ufficializzato anche il nuovo ds che è Sandro Porchia.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Ternana 0 0
Avellino 0 0
Bari 0 0
Bisceglie 0 0
Casertana 0 0
Catania 0 0
Catanzaro 0 0
Cavese 0 0
Foggia 0 0
Juve Stabia 0 0
Monopoli 0 0
Paganese 0 0
Palermo 0 0
Potenza 0 0
Teramo 0 0
Trapani 0 0
Turris 0 0
Vibonese 0 0
Virtus Francavilla 0 0
Viterbese 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE