È ufficialmente cominciata la nuova avventura calcistica del Guardea in vista del campionato di Promozione 2020-2021. La squadra rossoblu si è radunata ieri alle ore 18:30 al Comunale di Via Piagge, dove ha poi effettuato la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Avola Filippo e del suo staff Tecnico: Preparatore portieri Martellino Stefano, Preparatore atletico prof. Luzi Matteo.

Dopo lo stop dello scorso campionato per l’emergenza Coronavirus,visite mediche e mascherine, ma anche entusiasmo e tanta voglia di ritrovare le emozioni del campo, sono stati gli elementi che hanno caratterizzato il primo giorno della preparazione rossoblu. Il tutto rigorosamente a porte chiuse nel rispetto dei protocolli Covid, previsti anche all’interno della Struttura sportiva. Ad accogliere e dare il benvenuto parte della società è stato il Presidente Fausto Monetini che si è detto “fortemente emozionato e contento per questo nuovo inizio, soprattutto per la bella notizia del ripescaggio in Promozione. Non ci siamo arresi l’8 marzo e abbiamo reagito e iniziato a ricostruire la prossima stagione, e dopo più di 200 giorni siamo fortemente motivati ad iniziare questa nuova avventura che speriamo sia soddisfacente in tutti i sensi”.

Insomma il Guardea ha riacceso i motori per la nuova stagione, in attesa di indicazioni più concrete sui protocolli da seguire in relazione all’emergenza sanitaria ma anche sul reale inizio dei campionati.

MERCATO: Dopo l’annuncio dell’attaccante Andrea Buscaino, continua con altri due colpi la campagna di rafforzamento, a indossare la casacca rossoblù saranno:
MARCO ISIDORI (1985); Difensore centrale , giocatore di grandissima esperienza ma soprattutto un vincente: un trionfo da giovane col Marta, due campionati vinti con la maglia della Castrense ed uno col Tuscania, infine l'ultima esperienza in Toscana dove ha raggiunto i play off col Sorano.
MATTIA RENZANI (1988) esperto giocatore che può ricoprire diversi ruoli, insomma un jolly di grande personalità, proveniente dal calcio viterbese, ex Grotte, Montefiascone.

D.S. LUZI: “Crediamo di avere a disposizione un bel gruppo, con la voglia di ben figurare in questa stagione anche nel campionato di Promozione, molti giovani di grande futuro, abbinato all’esperienza di giocatori esperti in categoria” questo è il nostro auspicio, unito alla speranza di riprendere a respirare calcio con un po’ di serenità!”

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Promozione gir. B
Squadra Pt G
AMC 98 0 0
Amerina 0 0
Campitello 0 0
Giove 0 0
Montefranco 0 0
Romeo Menti 0 0
San Venanzo 0 0
Athletic Bastia 0 0
Clitunno 0 0
Guardea 0 0
Julia Spello 0 0
Montecastello Vibio 0 0
Petrignano 0 0
Terni Est Soccer School 0 0
Todi 0 0
Viole 0 0
Vis Foligno 0 0

ULTIME GARE DISPUTATE