Presentazione ufficiale per Diego Peralta al Liberati. L'attaccante ex Novara e Pisa ha iniziato la conferenza stampa parlando della sua decisione di scegliere il rossoverde:

"Sono state le ambizioni della società e la forza di questo organico che mi hanno spinto a venire a Terni. Lo scorso anno ho fatto bene e conto di migliorarmi”.

Le caratteristiche: "Sono un attaccante esterno, posso giocare sia destra che a sinistra. Ho giocato anche da trequartista. Le mie qualità principali sono dribbling e tiro in porta; ma anche lo spirito di sacrificio".

Le prime impressioni del gruppo rossoverde: "Sono rimasto colpito dalla grande organizzazione che c'è in casa Ternana. Mi sono trovato veramente bene nel gruppo composto da ragazzi simpatici, che hanno voglia di fare bene. E' piacevole stare qua. Non conoscevo nessuno ma sono tutti super disponibili".

Una prima di campionato particolare: "Spero di poter esordire in campionato il 27 settembre o comunque far parte del gruppo anche perché è anche il giorno del mio compleanno e vorrei subito regalarmi una vittoria".

Il primo impatto con Lucarelli: "Ho parlato con il mister e mi ha ribadito che le due fasi sono fondamentali. Sono stato allenato da Gattuso che mi ha formato anche dal punta di vista difensivo. A Pisa sono subentrato tante volte e non credo ci siano problemi. Che si giochi 60 o 30 minuti l'importante è riuscire ad incidere".

Sul campionato: "Il girone è bello e stimolante. Le differenze con gli altri sono soprattutto fisiche, ma alla fine il pallone è lo stesso".

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

Serie C gir.C
Squadra Pt G
Ternana 15 7
Teramo 14 6
Avellino 13 5
Bari 11 5
Turris 10 4
Juve Stabia 10 7
Vibonese 8 5
Catanzaro 8 5
Monopoli 8 6
Bisceglie 7 4
Catania 6 5
Virtus Francavilla 5 7
Viterbese 5 6
Potenza 5 6
Casertana 3 5
Foggia 3 5
Paganese 3 6
Palermo 1 4
Cavese 1 6
Trapani -1 0

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
7a di campionato, 25/10/2020
Ternana - Foggia 2 - 0
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3