La Polisportiva Campitello organizza per sabato 26 settembre la terza edizione del "Memorial Mario Cicioni". Quest'anno la formula prevista per ricordare lo storico presidente del sodalizio rossoblu è quella del quadrangolare. Parteciperanno le formazioni di Narnese, Olympia Thyrus, Ternana Berretti e Campitello, in gare da 45'.

All'impianto sportivo "Mario Cicioni" di via Italo Ferri le prime a scendere in campo alle 18 saranno Ternana Berretti e Narnese. Alle 19 il confronto tra i padroni di casa allenati da Danilo Nicolai e l'Olympia Thyrus. Alle 20 in campo le due perdenti per l'assegnazione del 3° e 4° posto. Alle 21 la finalissima per determinare la vincente del Torneo. A seguire (22 circa) la consegna della borsa di studio intitolata a Mario Cicioni e le premiazioni.

Seguendo tutta la normativa anti covid-19 saranno ammessi in tribuna 130 spettatori: famigliari, accompagnatori, dirigenti delle quattro società, giornalisti e rappresentanti delle istituzioni.

Nella scorsa edizione il Memorial è stato vinto dalla Narnese al termine del triangolare con Ternana Berretti e Campitello.

Nella foto: a destra Mario Cicioni, con il presidente del CRU Repace (al centro) e l'attuale presidente del Campitello Cristiano Castellani

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
6a di campionato, 21/10/2020
Catania - Ternana 1 - 3
Eccellenza
1a di campionato, 18/10/2020
Orvietana - Lama 1 - 0
Castel del Piano - Olympia Thyrus 2 - 1
Branca - Narnese 1 - 3