Sabato 17 ottobre (ore 16 al Pala Di Vittorio) inizierà l'avventura della Ternana Futsal nel campionato di Serie B. Avversario dei rossoverdi di mister Pellegrini sarà il Cagli.

Alla partita, come previsto dal protocollo del CTS, sarà possibile l'accesso a 70 tifosi che potranno prenotarsi attraverso una mail da inviare a info@futsalternana.it indicando nome, cognome e numero di telefono. Nella risposta sarà indicato il posto assegnato per assistere al match inaugurale della stagione. All’interno del Paladivittorio, poi, è necessario rispettare la distanza sociale, indossare la mascherina dopo essersi sottoposti alla misurazione della temperatura al momento dell’ingresso al palazzetto.

Sul piano agonistico per l’esordio Federico Pellegrini dopo 45 giorni di preparazione tirerà le somme per schierare una formazione rossoverde all’altezza di un compito che si presenta complicato, rendendosi conto, però, che sarebbe importante partire con il piede giusto. Il tecnico non potrà disporre di Augusto Introppico, uno dei punti di forza delle scorse stagioni che per impegni di lavoro non ha potuto sostenere la preparazione in maniera adeguata e potrà utilizzare, ma solo parzialmente, Daniele Paolucci, altro elemento molto importante per l’economia del gioco della compagine di Pellegrini.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie B
34a di campionato, 20/4/2024
Brescia - Ternana 0 - 0
Eccellenza
29a di campionato, 21/4/2024
Terni F.C. - ACF Foligno 1 - 2
Olympia Thyrus - Nestor 5 - 0
Ellera - Narnese 2 - 2
Promozione gir. B
29a di campionato, 21/4/2024
Sangemini Sport - Todi 2 - 2
Ducato Spoleto - AMC 98 0 - 1
Cerqueto - Guardea 3 - 0
Campitello - Vis Foligno 4 - 0
Amerina - San Venanzo 1 - 1