Si è tenuta a Riccione la 45a Assemblea nazionale FISR per il rinnovo delle cariche elettive del prossimo quadriennio olimpico 2020-24. Sarà Sabatino Aracu (nella foto USSI) a presiedere la Federazione Italiana Sport Rotellistici anche per il prossimo quadriennio olimpico 2020-24, mentre a Marika Kullmann va la vicepresidenza.

Nell’occasione sono state gettate le basi per la prossima stagione ed è stato anticipato al presidente Carlo Danieli che verrà assegnata l’organizzazione all’Euro Sport Club Terni degli “Internazionali d’Italia Skating Race”, manifestazione di pattinaggio a rotelle corsa su strada alla quale partecipano i migliori atleti delle nazionali europee e di una extraeuropea ad invito, per le categorie Senior, Junior, Allievi e Ragazzi, maschile e femminile.

La competizione si svolgerà al ciclopattinodromo Renato Perona per tre giorni a maggio 2021. La data verrà resa nota con il Calendario ufficiale della Federazione che verrà stilato nel prossimo mese di dicembre. Saltati i Campionati Italiani 2020 per le note vicissitudini legate all’emergenza sanitaria covid-19, i Tricolori 2021 si svolgeranno in Emilia Romagna; mentre l’Euro Sport Club Terni ha già avanzato la candidatura per l’edizione del 2022 che sarà quella dei 100 anni della Federazione.

ALTRI ARTICOLI

CERCA NEL SITO

ULTIME GARE DISPUTATE

Serie C gir.C
19a di campionato, 17/1/2021
Juve Stabia - Ternana 0 - 3